The devil Judge, la nuova serie crime thriller coreana già disponibile su Serially

The devil Judge, la nuova serie crime thriller coreana già disponibile su Serially

In un futuro distopico post pandemico, il giudice spietato Kang Yo-Han è la star di un reality show dove i processi vengono spettacolarizzati e mostrati in diretta alla popolazione, invitata a decidere i destini degli imputati tramite app. Ga-on, il suo giovane assistente, nutre però dei dubbi nei suoi confronti, non riuscendo a comprendere i suoi metodi e le sue brutali scelte: cosa nasconde veramente Kang Yo-Han?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nei panni del giudice divo troviamo un magnetico e mefistofelico Ji Sung (All In, My P.S. Partner), la celebre attrice e cantante Kim Min Jung (Mr SunshineIreland) nelle vesti dell’arrampicatrice sociale Jung Sun Ah, e Park Gyu-young nel ruolo della spietata Yoon Soo Hyun (It’s Okay to Not Be OkaySweet Home). Interpreta il giovane assistente Ga-on l’attore e cantante Park Jin-young, celebre per le sue apparizioni in Yaksha e Pureun bada-ui jeonseol, e per essere membro della boy band coreana Got7.

THE DEVIL JUDGE

Disponibile da giovedì 17 novembre su Serially.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.