The devil Judge, la nuova serie crime thriller coreana già disponibile su Serially

In un futuro distopico post pandemico, il giudice spietato Kang Yo-Han è la star di un reality show dove i processi vengono spettacolarizzati e mostrati in diretta alla popolazione, invitata a decidere i destini degli imputati tramite app. Ga-on, il suo giovane assistente, nutre però dei dubbi nei suoi confronti, non riuscendo a comprendere i suoi metodi e le sue brutali scelte: cosa nasconde veramente Kang Yo-Han?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nei panni del giudice divo troviamo un magnetico e mefistofelico Ji Sung (All In, My P.S. Partner), la celebre attrice e cantante Kim Min Jung (Mr SunshineIreland) nelle vesti dell’arrampicatrice sociale Jung Sun Ah, e Park Gyu-young nel ruolo della spietata Yoon Soo Hyun (It’s Okay to Not Be OkaySweet Home). Interpreta il giovane assistente Ga-on l’attore e cantante Park Jin-young, celebre per le sue apparizioni in Yaksha e Pureun bada-ui jeonseol, e per essere membro della boy band coreana Got7.

THE DEVIL JUDGE

Disponibile da giovedì 17 novembre su Serially.
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.