Amazon ordina Silk: Spider Society, la prima serie TV di Spider-Man prodotta da Sony

Amazon ordina Silk: Spider Society, la prima serie TV di Spider-Man prodotta da Sony

Amazon ha ordinato la prima serie TV di Spider-Man

Dopo anni di silenzio dalle prime informazioni emerse, nelle scorse ore Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno annunciato ufficialmente Silk: Spide Society, la prima serie TV in live-action di Spider-Man che darà il via a un nuovo universo televisivo condiviso basato sulla proprietà intellettuale del ragno.

Il progetto, che sarà una super produzione, vedrà coinvolta Amazon, MGM  e Sony Pictures Television. Silk debutterà sulla piattaforma streaming di MGM+ (EPIX) negli Stati Uniti, mentre in tutto il resto del mondo la distribuzione sarà affidata a Prime Viideo.

Angela Kang, che ha lavorato alle ultime stagioni di The Walking Dead, sarà la showrunner di Silk: Spider Society, ma è coinvolta anche nelle vesti di produttrice insieme a Phil Lord e Chris Miller.

L’autrice ha anche dichiarato:

Sono oltremodo entusiasta di unirmi alla famiglia Amazon Studios per questo prossimo capitolo della mia carriera.e sono così entusiasta di tuffarmi nella mia prima sfida che porta in vita sullo schermo la supereroina coreana-americana Silk.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.