Roberto Saviano ospite a Piazzapulita su La7

Roberto Saviano, accusato di diffamazione da Giorgia Meloni per le frasi pronunciate a Piazzapulita nel 2020, sarà ospite di Corrado Formigli dopo la prima udienza del processo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

E poi un reportage esclusivo da Kherson e le testimonianze dirette degli operatori umanitari delle ONG dentro i lager libici e sulle navi che salvano i migranti.

Questi alcuni dei temi al centro della puntata di Piazzapulita in onda domani dalle 21.15, su La7.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: lo scrittore Roberto Saviano; l’economista dell’Università Bocconi Tito Boeri; il politologo Vittorio Emanuele Parsi; l’operatrice umanitaria di Medici Senza Frontiere Giorgia LinardiNunzia De GirolamoAndrea Crisanti (PD); il sindaco di Firenze Dario Nardella (PD), Flavio Tosi (FI) e i giornalisti Francesco Borgonovo, Stefano Cappellini, Alberto Negri e Nello Trocchia.

Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.