Hunters si concluderà con la stagione 2

Hunters si concluderà con la stagione 2

La serie Hunters si concluderà con la seconda stagione

Amazon Prime Video ha annunciato ufficialmente che Hunters, la serie creata da David Weil che racconta la caccia ai nazisti negli anni ’70, si concluderà con la seconda stagione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il creatore della serie David Weil ha dichiarato ai microfoni di EW che, durante la sua vita e l’educazione ebraica, si era sentito frustrato dal fatto che Hitler non avesse mai dovuto rispondere dei suoi crimini contro l’umanità. “Quindi Hunters, essendo uno show sulla catarsi, sull’emancipazione ebraica e sulla realizzazione dei desideri per i bambini ebrei come me che sono cresciuti desiderando di reclamare il potere, la seconda stagione, spero, sarà quella catarsi”.

Il finale della prima stagione ha rivelato che, nell’universo della storia alternativa della serie, il dittatore tedesco e sua moglie, Eva Braun (Lena Olin), erano vivi e vegeti e vivevano in Sud America. Inoltre, stavano pianificando un Quarto Reich che avrebbe messo radici in America. L’attore tedesco Udo Kier (Denmark’s The Kingdom) interpreterà Hitler nella seconda stagione.

La stagione 2 inizierà nel 1979 e sarà raccontata attraverso due linee temporali; la sequenza temporale che si svolge nel passato consentirà ad Al Pacino di tornare nei panni di Meyer Offerman aka The Wolf. Inoltre, Jennifer Jason Leigh (Lisey’s Story, Agraphical) si unisce al cast nei panni dell’esperta cacciatrice di nazisti Chava Apfelbaum; Appariranno anche Tommy Martinez (Good Trouble) ed Emily Rudd (Fear Street, Dynasty).

La serie tornerà con la seconda stagione su Prime Video il 13 gennaio.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.