Le Cronache di Narnia: Netflix sviluppa due potenziali film, Greta Gerwig possible regista

Le Cronache di Narnia: Netflix sviluppa due potenziali film, Greta Gerwig possible regista

Netflix si starebbe preparando a rilanciare finalmente Le Cronache di Narnia

Da What’s On Netflix arrivano nuovi potenziali dettagli circa il rilancio del franchise de Le Cronache di Narnia, di cui Netflix ha annunciato nel 2018 la volontà di creare un nuovo universo fatto di film e serie TV

Il portale adesso svela che i lavori dietro le quinte stanno andando avanti e Netflix avrebbe messo in cantiere due potenziali film da affidare a Greta Gerwig, regista di Piccole donne e di Barbie. Nulla è ancora confermato ufficialmente, ma è anche vero che non si hanno più aggiornamenti sul rilancio del franchise da diverso tempo.

Douglas Gresham, che ha raccolto il testimone di C.S. Lewis come scrittore della saga, due anni fa ha rivelato durante un’intervista rilasciata a William O’Flaherty, che il progetto era sparito dai radar.

Non ho sentito nemmeno una parola da parte loro. Mi sto preoccupando chiedendomi se accadrà mai qualcosa.

In precedenza Netflix aveva annunciato che Matthew Aldrich (Coco) era stato ingaggiato per svolgere il ruolo di supervisore dell’universo live-action a cui lavorerà Netflix, una sorta di showrunner che avrà il compito di tenere traccia di tutti i collegamenti tra le varie produzioni.

I romanzi sono divisi in sette libri che raccontano le cronache del mondo di Narnia, e Netflix punta a creare un proprio universo costellato di storie principali e spin-off.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.