Quello che non ci siamo detti, una storia d’amore e il difficile rapporto tra padre e figlia nella nuova serie LIONSGATE+

Quello che non ci siamo detti, una storia d’amore e il difficile rapporto tra padre e figlia nella nuova serie LIONSGATE+


LIONSGATE+, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato oggi il trailer e il poster della serie romantica in lingua francese basata sul romanzo bestseller di Marc Levy, Quello che non ci siamo detti. La serie in 9 episodi sarà presentata in anteprima giovedì 15 dicembre nel Regno Unito, Austria, Belgio, Francia, Germania, Islanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svizzera e America Latina, inclusi Brasile e Messico.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Sin da quando ha memoria, Julia Saurel ha avuto una relazione difficile con il padre. Tre giorni prima di sposarsi riceve una telefonata che le annuncia, come previsto, che il padre non avrebbe partecipato al matrimonio. Questa volta però il padre ha un’ottima scusa: è morto.

Julia non può fare a meno di vedere il lato tragicomico della situazione. I suoi sogni nuziali si trasformano in piani funebri e anche dalla tomba sembra che suo padre Michel abbia un modo particolarmente efficace di sconvolgere la vita della figlia.

Il giorno dopo il funerale Julia scopre che il padre le ha lasciato un’ultima sorpresa quando un’alta cassa di legno le viene consegnata a casa: al suo interno c’è un androide a grandezza naturale, una copia esatta di suo padre. L’androide spiega a Julia che contiene il ricordo di suo padre e ha una durata della batteria di sette giorni, dopo i quali Michel si spegnerà automaticamente. L’androide riesce a convincere Julia ad intraprendere un viaggio on the road, un’esperienza padre-figlia per recuperare il tempo perduto.

Questo viaggio si trasforma inaspettatamente nel tentativo di ritrovare il primo amore di Julia, Tomas, un giornalista che lei crede morto, che aveva conosciuto alla caduta del muro di Berlino, Sarà morto davvero?

Julia e Michel viaggeranno in tutta Europa da Parigi e Madrid, a Bruges e Berlino, un viaggio che stravolgerà la vita di Julia con al centro la riconciliazione tra padre e figlia. Ma è anche la storia di un primo amore, di quel tipo di amore che non muore mai.

Prodotto da Marc Levy, Susanna Lea, Alain Pancrazi (Holy Lands) e Jean-Baptiste Frey (For The Ones We Loved) per TCC, Anna Marsh e Françoise Guyonnet per STUDIOCANAL, Quello che non ci siamo detti è interpretato da Jean Reno (Leon, Le Grand Blue, Il codice da Vinci), Alexandra Maria Lara (La caduta – Gli ultimi giorni i Hitler, The Reader – A voce alta, Rush) e Alex Brendemühl (The German Doctor – Wakolda, Madre).

Autore di 24 romanzi, Marc Levy è stato tradotto e pubblicato in 50 lingue. Con oltre 50 milioni di copie vendute, è l’autore francese in vita più letto. Solo in Cina sono state vendute più di 2,5 milioni di copie dei suoi libri. Durante il lockdown del 2020, i due romanzieri francesi più letti dagli americani sono stati Albert Camus e Marc Levy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.