Mobile Suit Z Gundam: la storica serie torna su YouTube gratuitamente

Mobile Suit Z Gundam: la storica serie torna su YouTube gratuitamente

La storica serie animata di Mobile Suit Z Gundam arriva gratuitamente su YouTube

Prosegue la programmazione sul canale YouTube di Gundam.info, con nuove serie caricate in piattaforma a cadenza regolare.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nelle ultime ore Bandai e Sunrise hanno annunciato ufficialmente la disponibilità della serie animata di Mobile Suit Z Gundam, sequel diretto della prima serie animata storica, andata in onda tra il 1985 e il 1986 sul canale Nagoya Broadcasting Network.

La serie, composta da ben 50 episodi, è stata scritta e diretta interamente da Yoshiyuki Tomino, al character design ha lavorato Yoshikazu Yasuhiko, mentre il mecha design è frutto della collaborazione tra Kunio Ōkawara, Mamoru Nagano e Kazumi Fujita.

I 50 episodi sono disponibili in versione rimasterizzata, sottotitolati in lingua inglese.

Sono trascorsi ormai sette anni dalla fine della Guerra e per eliminare ogni genere di opposizione, la Federazione Terrestre ha istituito un corpo speciale conosciuto con il nome di Titans. Tuttavia, nell’arco di breve tempo questi soldati hanno iniziato a commettere atrocità pari a quelle del principato di Zeon sconfitto precedentemente. Per contrastarli, alcuni cittadini dissidenti ed ex-soldati formeranno un gruppo noto come Anti-Earth Union Group, preparando le fondamenta per lo scoppio di una nuova guerra. Nel frattempo, un gruppo appartenente all’A.E.U.G. svolge alcune ricerche su un nuovo Gundam.

https://www.youtube.com/playlist?list=PLJV1h9xQ7Hx8BmOF6F1QBoQ–CVxo4WGF

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.