Twin Flames: Mandy Moore protagonista della nuova serie Hulu

Twin Flames: Mandy Moore protagonista della nuova serie Hulu

Mandy Moore sarà la protagonista di una nuova serie TV per Hulu

Archiviata la serie TV di This is Us , Mandy Moore si prepara a tornare con un nuovo progetto televisivo in sviluppo per Hulu, intitolato Twin Flames.

La serie si ispira al podcast di successo Wondery. Il progetto, su cui Moore sta collaborando con gli ex co-showrunner di This Is Us, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger e la creatrice di Guilty Party, Rebecca Addelman, è prodotta dalla 20th Television, con la quale l’attrice ha firmato un nuovo contratto con la sua casa di produzione Roll With The Punches Produzioni.

La serie segue la storia vera di Veronica, la madre ottantenne di Monica, che dopo la morte del marito si trasferisce vicino alla figlia. La donna è molto divertente, estroversa e ha una grandiosa personalità, ma non ha amici a Los Angeles, costringendo la figlia a cercarne per lei tramite un annuncio online e organizzando incontri con persone della sua età.

In base al contratto pluriennale, Moore svilupperà e produrrà diversi progetti per lo studio, incluso un adattamento dell’articolo del New York Magazine intitolato “My Mom Has No Friends .”

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.