“Transformers: Earthspark”, la nuova serie animata in esclusiva su Nickelodeon e Paramount+

Sabato 12 Novembre, debutta in Italia, la nuova serie animata “Transformers: Earthspark” realizzata in collaborazione con Hasbro. La nuova serie animata sarà subito disponibile su Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global (NASDAQ: PARA, PARAA).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Su Nickelodeon, il brand per bambini e ragazzi di Paramount in onda sul canale 605 di Sky. sabato 12 Novembre si potranno vedere i primi due episodi e poi, l’appuntamento sarà dal 21 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:00. 

Originariamente diviso in due frazioni distinti, Autobot e Decepticon, i Transformers stanno per essere scossi con il nuovo “Transformers: Earthspark”, dove verrà introdotto un nuovo gruppo, i Terran, che sono i primi robot Transformers nati sulla Terra. Il nuovo gruppo cambierà completamente il gioco quando si tratterà di combattere con i vari robot e ridefinirà il significato di famiglia.

La storia segue la famiglia Malto mentre il loro mondo viene sconvolto quando i Terran, i primi robot Transformers nati sulla Terra, prendono vita. Da qui si forgerà un’alleanza tra la famiglia umana Malto e i leggendari Autobot, uniti in una grande missione contro i perfidi Decepticons.

Transformers EarthSpark celebra un mondo in cui le famiglie sono “di tutte le forme e dimensioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.