E’ morto Kevin Conroy, la leggendaria voce di Batman

E’ morto Kevin Conroy, la leggendaria voce di Batman

Si è spento a 66 anni la storica voce di Batman

Ci ha lasciati all’età di 66 anni, dopo una lunga malattia, Kevin Conroy, storica voce di Batman nella serie animata degli anni ’90.

L’amica e collega Diane Pershing, che aveva anche prestato la voce a Poison Ivy, ha annunciato sui social la morte della star, confermando che stava lottando da lungo tempo con una malattia. Nonostante i problemi di salute, Conroy non ha mai abbandonato i suoi fan, partecipando alle convention.

Conroy inoltre ha avuto modo di interpretare proprio Bruce Wayne in live-action nell’evento cross-over dell’Arrowverse intitolato “Crisi sulle Terre Infinite”, andato in onda su The CW. Nell’evento l’attore ha portato in live-action una versione oscura di Bruce Wayne di Terra-90, anziano e segnato da numerosi conflitti che lo hanno portato ad uccidere addirittura Superman.

Ecco quanto dichiarato sui social dalla doppiatrice:

Una notizia molto triste: la nostra amata voce di Batman, Kevin Conroy, è morta ieri. È stato malato per un po’, ma ha dedicato davvero molto tempo alle convention per la gioia di tutti i suoi fan. Mancherà molto non solo al cast della serie, ma anche alla sua legione di fan in tutto il mondo.

https://www.facebook.com/diane.pershing/posts/10158959398129149

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.