The Walking Dead: Daryl Dixon – Clémence Poésy e Adam Nagaitis nel cast della serie

The Walking Dead: Daryl Dixon – Clémence Poésy e Adam Nagaitis nel cast della serie

La serie spin-off di The Walking Dead incentrata su Daryl Dixon accoglie due nuovi membri nel cast

Sono iniziate a Parigi, in Francia, le riprese di The Walking Dead: Daryl Dixon, la serie spin-off incentrata sul personaggio omonimo interpretato da Norman Reedus.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

E proprio in queste ore AMC ha annunciato l’ingresso nel cast di due attori: Clémence Poésy e Adam Nagaitis.

Nagaitis interpreterà il ruolo di Quinn, un personaggio britannico che nella Parigi post-apocalittica è riuscito a costruire un proprio impero attraverso il mercato nero e gestendo il Demimonde, un nightclub underground molto sexy.

Poésy interpreterà il ruolo di Isabelle, uno dei membri di un gruppo religioso progressivo e che si unirà a Daryl durante un viaggio attraverso la Francia e si ritroverà ad affrontare il suo passato oscuro a Parigi.

Ricordiamo che a produrre la serie sarano Angela Kang e Scott M. Gimple. Il ruolo da showrunner è stato affidato a David Zabel, quest’ultimo coinvolto anche come produttore esecutivo del progetto. La serie arriverà prossimamente in esclusiva su AMC.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.