Netflix rinnova Monster e The Watcher per nuove stagioni

Netflix rinnova Monster e The Watcher per nuove stagioni

Netflix rinnova le serie Monster e The Watcher

Doppia soddisfazione per Ryan Murphy e Ian Brennan. Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Monster per una seconda e terza stagione, trasformando il progetto in uno show antologico. La prima stagione ha raccontato la storia dello spietato serial killer Jeffrey Dahmer, e le prossime stagioni seguiranno un modus operandi molto simile, spostando i riflettori su altre figure mostruose che hanno impattato sulla società.

Monster si è rivelato un enorme successo, debuttando in cima alle classifiche di streaming di Netflix e Nielsen. È stato anche lo show numero uno della classifica Nielsen per tre settimane consecutive. Secondo Netflix, è la seconda stagione televisiva inglese più popolare di sempre sulla piattaforma.

Evan Peters ha interpretato Dahmer, affiancato da Richard Jenkins, Molly Ringwald, Michael Learned, e Niecy Nash.

Si prosegue poi con The Watcher, la serie thriller vagamente basata su una storia vera, che tornerà per una seconda stagione prossimamente. Il cast della prima stagione include: Naomi Watts, Bobby Cannavale, Jennifer Coolidge, Mia Farrow, Margo Martindale, Terry Kinney, Joe Mantello, e Richard Kind.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.