“Bad Sisters”, Apple TV+ annuncia la seconda stagione per la dark comedy

Bad Sisters Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato oggi il rinnovo per la seconda stagione della serie di successo “Bad Sisters”, un giallo dalle tinte cupe e comiche, creata dalla candidata agli Emmy e vincitrice del BAFTA, nonché protagonista, Sharon Horgan.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

«Se tre anni fa mi avessero detto che avrei realizzato una serie su cinque sorelle assassine che inseguono un uomo in giro per l’Irlanda cercando di ucciderlo, avrei detto: “Sì, mi sembra giusto”. La risposta alla serie è stata superiore alle nostre aspettative. Ci ha dato l’opportunità di far luce su storie che non sempre riescono ad arrivare su una piattaforma mondiale. Non vedo l’ora di tornare ancora a fare il bagno nel freddo Mare d’Irlanda».

Sin dal suo debutto, “Bad Sisters” è stata acclamata come “uno dei migliori show dell’anno”, “una dramedy perfidamente divertente e genuinamente commovente” e come “la chicca comica più feroce di quest’anno”. Ogni nuovo episodio di “Bad Sisters” è uscito settimanalmente su Apple TV+, ricevendo continui apprezzamenti dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo e attualmente ha un punteggio del 100% su Rotten Tomatoes. L’episodio finale della prima stagione, andato in onda di recente, è stato definito “il finale televisivo più soddisfacente dell’anno”. Il comitato femminile della Critics Choice Association ha inoltre recentemente conferito a “Bad Sisters” il nuovo Seal of Female Empowerment in Entertainment (SOFEE).

Bad Sisters Apple TV+

In “Bad Sisters” le affiatate sorelle Garvey sono molto legate e si sono sempre prese cura l’una dell’altra. Quando il marito di una di loro muore, la sua assicurazione sulla vita avvia un’indagine per approfondire le cause della morte e dimostrare il coinvolgimento delle sorelle, che secondo gli investigatori avevano più di un motivo per ucciderlo. Nella serie, accanto a Sharon Horgan, troviamo Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey; Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e la nuova arrivata Saise Quinn completano il cast.

La serie è scritta da Sharon Horgan, che è anche produttrice esecutiva, con Brett Baer e Dave Finkel ed è adattata dalla versione belga della serie “Clan”, creata da Malin-Sarah Gozin. Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford producono per conto di Merman; Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol sono i produttori esecutivi di Caviar. Oltre a Horgan, Baer e Finkel, la serie è scritta da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward si alternano alla regia. “Bad Sisters” è prodotta da Merman Television e ABC Signature, una parte di Disney Television Studios.

“Bad Sisters” si aggiunge alle serie originali Apple di successo mondiale che sono state recentemente rinnovate, tra cui “Trying”, giunta alla quarta stagione, “Physical”, arrivata alla terza stagione, “Loot”, rinnovata per una seconda stagione, “Slow Horses”, di cui è stata annunciata la quarta stagione, “Pachinko”, giunta alla seconda stagione, la serie vincitrice di un Emmy e di un AFI Award, “Schmigadoon!” arrivata alla seconda stagione, “Swagger”, rinnovata per una seconda stagione e la candidata a 14 Emmy “Severance”, di cui è stata annunciata la seconda stagione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.