Il meglio della settimana: Netflix rinnova The Sandman, il trailer di Avatar 2 e la data di The Last of Us

Il meglio della settimana: Netflix rinnova The Sandman, il trailer di Avatar 2 e la data di The Last of Us

Netflix rinnova The Sandman per una seconda stagione

L’attesa è stata lunga ma Netflix ha finalmente confermato in via ufficiale il rinnovo di The Sandman per una seconda stagione. basata sul leggendario fumetto di Neil Gaiman, la serie ha registrato 70 milioni di ore nella prima settimana del lancio. Il rinnovo era largamente atteso nelle ultime settimane e lo spettro di una cancellazione stava iniziando ad intimorire i fan. Tuttavia l’annuncio di un rinnovo è arrivato anzitempo da Netflix, con un post accidentalmente pubblico sui social e poi rimosso, che recitava “il Sogno continua”. La conferma è infine arrivata direttamente da Neil Gaiman, che ha annunciato il ritorno di The Sandman con un nuovo ciclo di episodi. La prima stagione di The Sandman è composta da 11 episodi, ecco la sinossi:
Nel 1916, Morfeo, il re dei sogni e uno dei sette Eterni, viene catturato durante un rituale dall’aristocratico britannico Roderick Burgess che era intenzionato a catturare Morte, sorella di Morfeo, per far riportare in vita suo figlio Randall, caduto durante la battaglia di Gallipoli. Roderick Burgess si impossessa dei suoi strumenti (un elmo, un rubino e un sacchetto di sabbia) e li usa per arricchirsi. Quando Morfeo riuscirà a liberarsi scoprirà che negli anni in cui è mancato il suo regno è andato distrutto. Morfeo è deciso a riportare l’ordine e lo splendore nel suo regno, Il Sogno[1], ma per farlo deve riacquistare i suoi poteri tramite i tre oggetti che gli sono stati rubati.
 

Annunciata la data di uscita di The Last of Us su HBO

L’apocalittico teaser poster appena rilasciato annuncia l’attesissima The Last of us in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 16 gennaio 2023, in contemporanea assoluta con la messa in onda negli Stati Uniti. Basata sull’omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation®, The Last Of Us sarà disponibile in tutti i territori in cui Sky è presente, compresi Regno Unito e Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera. La storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere. Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e l’astro nascente britannico Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, e l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, e Merle Dandridge è Marlene.

Il trailer esteso di His Dark Materials 3 e la data di uscita

HBO e BBC hanno diffuso il trailer esteso della terza e ultima stagione di His Dark Materials, il cui debutto è previsto per il 5 dicembre, in contemporanea anche in Italia su Sky e NOW. Nella terza stagione della serie torneranno Dafne Keen, Amir Wilson, Ruth Wilson, James McAvoy, Simone Kirby, Will Keen e Lin-Manuel Miranda. In questa stagione finale – basata su “Il cannocchiale d’ambra“, l’ultimo romanzo della trilogia di Philip Pullman – “Lyra (Dafne Keen), il bambino profetizzato, e Will (Amir Wilson), devono viaggiare in un luogo oscuro da cui nessuno è mai tornato. Nel mentre il padre di Lyra si prepara alla battaglia finale e impareranno che salvare i mondi ha un prezzo terribile. La stagione sarà composta da otto episodi. Ogni settimana saranno trasmessi due episodi, con il series finale che andrà in onda il 26 dicembre. A seguire il poster ufficiale e un primo assaggio della colonna sonora composta da Lorne Balfe, intitolata “The Banished Angel”:

Il nuovo trailer di Avatar: La via dell’acqua

20th Century Studios ha diffuso il nuovo trailer e il poster di Avatar: La Via dell’Acqua, l’attesissimo primo sequel di Avatar, il film di James Cameron con il maggior incasso di tutti i tempi e vincitore di tre Academy Award. Avatar: La Via dell’Acqua arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Per celebrare l’uscita del trailer e del poster di Avatar: La Via dell’Acqua, uno straordinario spettacolo di luci con alcune immagini del film sarà proiettato sulle cascate del Niagara. Con Avatar: La Via dell’Acqua, l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.  

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.