Il meglio della settimana: James Gunn guiderà la DC Studios, il trailer di Guardians of the Galaxy: Holiday Special

Il meglio della settimana: James Gunn guiderà la DC Studios, il trailer di Guardians of the Galaxy: Holiday Special

James Gunn e Peter Safran sarano la nuova guida dell’universo DC

Inizia una nuova era per Warner Bros Discovery con la gestione dell’universo DC. Dopo l’addio di Walter Amada avvenuto nei giorni scorsi, David Zaslav ha deciso di puntare su non uno, ma ben due nomi per la gestione dei prossimi progetti legati agli eroi DC: James Gunn e Peter Safran.

James Gunn e Peter Safran saranno co-presidenti e co-amministratori delegati di DC Studios, la nuova divisione che andrà a rimpiazzare la precedente DC Films gestita da Amada. Più nello specifico, il regista James Gunn avrà il ruolo di figura creativa e si occuperà di gestire , sulla falsariga di Kevin Feige con i Marvel Studios, tutti i prossimi progetti cinematografici, televisivi e animati. Quanto a Safran invece, il produttore avrà una presenza dirigenziale e si occuperà degli aspetti prevalentemente più “economici”.

The Hollywood Reporter afferma che Gunn e Safran hanno siglato un contratto esclusivo pluriennale con Warner Bros. Discovery che avrà la durata di quattro anni. La nuova dirigenza prenderà il via dal 1° novembre 2022.

La serie TV su Visione è in sviluppo!

Dopo gli iniziali rumor circolati negli ultimi giorni, ora arriva la conferma da Deadline che la serie TV incentrata su Visione, prodotta dai Marvel Studios per Disney+, è in fase di sviluppo.

La stanza degli sceneggiatori verrà inaugurata la prossima settimana e, proprio come volevano i rumor, la serie attualmente viene definita internamente come “White Vision” e sarà ambientata dopo gli eventi di WandaVision, con il protagonista mentre cera di riottenere i suoi ricordi.

Paul Bettany, che ha sempre interpretato Visione al cinema e in TV, sarà per la prima volta protagonista di un progetto solista, tuttavia si rumoreggia un possibile ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff.

Jac Schaeffer, creatrice, produttrice e sceneggiatrice di WandaVision, dovrebbe essere coinvolta nel progetto, tuttavia i portavoce dei Marvel Studios hanno rifiutato di commentare la notizia. 

White Vision è stato Introdotto alla fine dell’episodio 8 di WandaVision, creato dallo S.W.O.R.D. ricostruendo e riattivando il corpo di Visione e inviato in missione per eliminare Wanda e la versione immaginaria di Visione creata dalla donna.

Malcolm in the Middle potrebbe tornare con un revival

In una recente intervista rilasciata a FOX News, l’attore Frankie Muniz, che molti si ricorderanno per la sitcom Malcom in the Middle, ha svelato che potrebbe essere in sviluppo proprio un revival dello storico show andato in onda negli anni 2000.

Muniz si è detto interessato a tornare nel caso di un revival ed è proprio in questa occasione che svelato la possibile esistenza di un progetto in fase di sviluppo, con Brian Cranston addirittura coinvolto nella sceneggiatura.

Abbiamo realizzato sette stagioni, 151 episodi. Non ho realmente guardato la serie quando era in onda, ma ora l’ho fatto insieme a mia moglie. Abbiamo visto tutte le 151 puntate. Mi sono reso conto ‘Wow, quello è ciò che stavamo facendo’…. Posso distanziarmi dal fatto che ero uno dei protagonisti e guardare la serie come semplice fan. Sarei felice di scoprire cosa sta facendo ora la famiglia.

So che Bryan Cranston è davvero convinto dell’idea e sta in un certo senso guidando la stesura dello script e di un reboot e facendo muovere tutto. Potrebbe quindi esserci qualcosa. Io sarei disponibile al 100%.

Ma non lo so, vedremo cosa accadrà.

Ecco il primo trailer di Poker Face

E’ stato rilasciato il primo trailer di Poker Face, la prima serie TV scritta, prodotta e girata dal regista Rian Johnson per la piattaforma streaming Peacock.

Il progetto esordirà ufficialmente in streaming il 26 gennaio, con una prima stagione composta da 10 episodi, che vedranno Nora e Lilla Zuckerman nelle vesti di co-showrunner. Il progetto è un mistery drama con protagonista Nathasha Lyonne, nel ruolo di Charlie Cale, alle prese con il classico “caso settimanale” da risolvere.

Il cast completo della serie comprende: Jameela Jamil (She-Hulk), Tim Meadows (Saturday Night Live, The Goldbergs), Nicholas Cirillo (Outer Banks, Jesus Revolution), Audrey Corsa (All Rise, Dear Edward) e Niall Cunningham (And Just Like That, Life in Pieces).

Nella serie appariranno anche una serie di guest star: Adrien Brody, Angel Desai, Audrey Corsa, Benjamin Bratt, Brandon Michael Hall, Charles Melton, Chelsea Frei, Cherry Jones, Chloë Sevigny, Clea DuVall, Colton Ryan, Danielle MacDonald, Dascha Polanco, Ellen Barkin, Hong Chau, Jasmine Aiyana Garvin, Jameela Jamil, Joseph Gordon-Levitt, Judith Light, Leslie Silva, Luis Guzmán, Megan Suri, Niall Cunningham, Nicholas Cirillo, Nick Nolte, Reed Birney, Rhea Perlman, Ron Perlman, Rowan Blanchard, S. Epatha Merkerson, Shane Paul McGhie, Simon Helberg, Stephanie Hsu, Tim Blake Nelson and Tim Meadows.

Ecco il trailer ufficiale di Guardians of the Galaxy: Holiday Special

Trapelato in anticipo qualche ora fa, i Marvel Studios hanno diffuso ufficialmente in questo momento il trailer ufficiale di Guardians of the Galaxy: Holiday Special, ovvero lo special natalizio scritto e diretto da James Gunn che arriverà in esclusiva il 25  novembre sulla piattaforma streaming Disney+.

Il trailer svela che lo special sarà ambientato sulla Terra durante le festività natalizie e tra le guest star a sorpresa ci sarà addirittura Kevin Bacon, che per l’occasione interpreterà proprio sé stesso.

Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Lo special inoltre concluderà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà ambientato prima degli eventi di Guardiani della Galassia Vol. 3. previsto per maggio 2023.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.