Grey’s Anatomy, la 18ma stagione in prima tv in chiaro su La7 dal 31 ottobre

Grey's Anatomy 18 La7

Continuano anche quest’anno su La7 le emozionanti vicissitudini di Grey’s Anatomy, il medical drama più famoso e longevo della tv ambientato nelle corsie del Seattle Grace Hospital.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Lunedì 31 ottobre alle 21.15, in prima tv in chiaro, arriva infatti la 18esima stagione della serie ideata da Shonda Rimes, con gli storici e amatissimi interpreti che intrattengono da anni milioni di telespettatori con le loro appassionanti storie, ricche di continui colpi di scena e nuove rivelazioni.

Nel cast della nuova stagione non mancherà la storica figura di Ellen Pompeo (Meredith Grey) che -con i suoi colleghi tra cui Miranda Bailey (Chandra Wilson), Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), Jo Wilson ( Camilla Luddington), James Pickens jr (Richard Webber) – si divide tra la vita di tutti i giorni e nuovi pazienti. 

Gli abitanti di Seattle si divertono al Phoenix Fair celebrando la fine del COVID; Meredith si trova in Minnesota alla Mayo Clinic dove un suo collega David Hamilton l’ha chiamata per inaugurare un laboratorio a nome di sua madre, ben presto si scoprirà che in realtà è dedicato a lei per studiare una cura contro il Parkinson dato che il dottor Hamilton è affetto come molti da questa malattia; Meredith incontra un suo vecchio paziente Nick Marsh e ben presto scatterà qualcosa, Teddy e Owen sono al parco per sposarsi ed assieme a loro ci sono anche la madre di Owen e sua sorella Megan tornata dalla California dopo essersi lasciata con il marito Nathan Riggs. Lo scontro tra dei ciclisti ed il celebrante, fa sì che la cerimonia sia interrotta; Maggie e Winston sono felici dopo essere tornati dalla luna di miele, Amelia e Link litigano per una discussione durante la loro visita con il dottor Shulman, pediatra di Scout.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.