Continuano anche quest’anno su La7 le emozionanti vicissitudini di Grey’s Anatomy, il medical drama più famoso e longevo della tv ambientato nelle corsie del Seattle Grace Hospital.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Lunedì 31 ottobre alle 21.15, in prima tv in chiaro, arriva infatti la 18esima stagione della serie ideata da Shonda Rimes, con gli storici e amatissimi interpreti che intrattengono da anni milioni di telespettatori con le loro appassionanti storie, ricche di continui colpi di scena e nuove rivelazioni.
Nel cast della nuova stagione non mancherà la storica figura di Ellen Pompeo (Meredith Grey) che -con i suoi colleghi tra cui Miranda Bailey (Chandra Wilson), Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), Jo Wilson ( Camilla Luddington), James Pickens jr (Richard Webber) – si divide tra la vita di tutti i giorni e nuovi pazienti.
Gli abitanti di Seattle si divertono al Phoenix Fair celebrando la fine del COVID; Meredith si trova in Minnesota alla Mayo Clinic dove un suo collega David Hamilton l’ha chiamata per inaugurare un laboratorio a nome di sua madre, ben presto si scoprirà che in realtà è dedicato a lei per studiare una cura contro il Parkinson dato che il dottor Hamilton è affetto come molti da questa malattia; Meredith incontra un suo vecchio paziente Nick Marsh e ben presto scatterà qualcosa, Teddy e Owen sono al parco per sposarsi ed assieme a loro ci sono anche la madre di Owen e sua sorella Megan tornata dalla California dopo essersi lasciata con il marito Nathan Riggs. Lo scontro tra dei ciclisti ed il celebrante, fa sì che la cerimonia sia interrotta; Maggie e Winston sono felici dopo essere tornati dalla luna di miele, Amelia e Link litigano per una discussione durante la loro visita con il dottor Shulman, pediatra di Scout.
0 comments