Guido Crosetto tra gli ospiti di Non é l’Arena su La7

Non é l'Arena La7

Nuovo appuntamento domani, domenica 30 Ottobre con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Per un’analisi dei fatti che l’hanno visto coinvolto negli ultimi giorni, protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà il nuovo ministro della Difesa Guido Crosetto.

Nel corso della puntata non mancherà poi il talk politico sulla più stretta attualità con Clemente Mastella, Vittorio Sgarbi, Luca Telese, Alessandro Sallusti, Peter Gomez e Sandra Amurri.

Prosegue infine l’inchiesta delle scorse settimane sul “Palazzo della camorra”, un intero edificio al centro di Napoli dove la maggior parte degli inquilini sono abusivi da oltre vent’anni. Quali saranno le novità? Lo scopriremo sul campo con un nostro inviato e con l’immancabile contributo del consigliere regionale Francesco Borrelli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.