1923: la serie prequel di Yellowstone avrà due stagioni

1923: la serie prequel di Yellowstone avrà due stagioni

Il nuovo prequel di Yellowstone durerà due stagioni

1923, la nuova serie prequel di Yellowstone con protagonisti Harrison Ford e Helen Mirren, non sarà una serie limitata come 1883, ma un progetto composto da ben due stagioni.

Il progetto inizialmente sarebbe dovuto durare una sola stagione, ma l’autore Taylor Sheridan ha chiesto ai produttori 101 Studios e MTV Entertainment di estenderlo con episodi aggiuntivi. Le riprese della prima stagione sono già in corso e si terranno tra Sud Africa, Tanzania e Malta.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Gli attori erano stati inizialmente coinvolti per un solo arco di episodi, Paramount+ adesso è alle prese con le trattative per estendere i loro contratti. Attualmente il cast comprende anche Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves e Julia Schlaepfer.

1923 introdurrà una nuova generazione della famiglia Dutton ed esplorerà i primi anni del XX secolo, quando pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono l’Ovest montano e i Dutton che lo chiamano casa. In Italia la serie sarà disponibile su Paramount+ dal 2023.

La nuova serie è l’ultima aggiunta al crescente programma di Sheridan su Paramount+, che oltre a 1883 comprende MAYOR OF KINGSTOWN e le prossime serie TULSA KING, BASS REEVES, LIONESS e LAND MAN.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.