The Good Fight, arriva su TIMVISION la sesta e ultima stagione

The Good Fight, arriva su TIMVISION la sesta e ultima stagione

Il 26 ottobre arriva in anteprima esclusiva su TimVision il gran finale della serie ‘The Good Fight’, il legal drama ambientato in uno studio legale di Chicago che vede al centro del racconto le vicende dell’avvocato Diane Lockhart, interpretata da Christine Baranski, e di Liz Reddick-Lawrence interpretata da Audra McDonald. La stagione finale sarà disponibile con due nuovi episodi ogni mercoledì a partire dal 26 ottobre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La serie continuerà ad esplorare con stile ironico e tagliente le sfaccettature di politica, società e attualità americana che impongono agli avvocati di Chicago dilemmi sulla ‘giusta battaglia’ da affrontare. In questo ultimo capitolo, Diane attraverserà dei momenti di alterazione e di déjà vu, mentre gli avvocati dello studio Reddick si chiedono se la violenza dilagante nel paese possa condurre a una guerra civile.

Entrano nel cast di questa sesta e ultima stagione John Slattery (Mad Men), Andre Braugher (Brooklyn Nine-Nine), e Alan Cumming che torna a rivestire il ruolo di Eli Gold di The Good Wife.

Su TimVision sono disponibili le cinque stagioni precedenti complete.

Robert & Michelle King sono gli showrunner e i produttori esecutivi di ‘The Good Fight’, ideata con Phil Alden Robinson. La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Production. La distribuzione internazionale è di Paramount Global Content Distribution.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.