Andor è la serie TV di Star Wars meno vista su Disney+

Andor è la serie TV di Star Wars meno vista su Disney+

La serie TV di Andor non riesce a registrare i numeri degli show precedenti

La nuova serie TV di Star Wars, Andor, sta sicuramente passando inosservata rispetto ad altri show altisonanti che nelle ultime settimane hanno attirato buona parte dell’attenzione dei social.

Dalle polemiche degli Anelli del Potere, passando all’effetto “soap” di House of The Dragon che hanno catalizzato i social, la nuova serie di LucasFilm per Disney+ sta chiaramente faticando a generare interesse a livello internettiano.

Ma numeri alla mano, come sta andando sul serio Andor? Meno peggio di quello che si potrebbe credere, ma comunque non all’altezza delle precedenti serie di Star Wars.

Brandon Katz, uno degli analisti di Parrot Analytics, ha pubblicato un report che indica che la domanda degli spettatori per “Andor” è attualmente dietro a tutti gli altri prodotti di Star Wars, tuttavia in alcuni momenti la serie ha ricevuto una domanda eccezionale.

Nei dati diffusi da Nielsen, riportati da Variety, i primi tre episodi di Andor la serie ha registrato624 milioni di minuti di visualizzazioni. Numeri non abbastanza sufficiente per entrare nella Top 10 complessiva, che comprende anche serie non originali Tuttavia, “Andor” è riuscito a piazzarsi al sesto posto nella classifica degli show originali più visti.

Ecco i grafici di Nielsen:

Fonte; Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.