The Batman: Matt Reeves sta sviluppando diversi film e serie TV

The Batman: Matt Reeves sta sviluppando diversi film e serie TV

Matt Reeves al lavoro su diversi spin-off di The Batman

Secondo The Hollywood Reporter, Warner Bros Discovery ha dato il via libera ufficiale alla produzione del sequel di The Batman, diretto nuovamente da Matt Reeves.

Il portale però aggiunge che Reeves si starebbe occupando di realizzare altri progetti legati a questo universo, che a quanto pare non prevede solo nuove serie TV, ma anche potenziali spin-off cinematografici.

THR cita che tra i potenziali progetti potrebbero esserci anche delle storie incentrate su alcuni dei villain di Batman, come Spaventapasseri, Clayface e Professor Pyg. Reeves, nel ruolo di produttore, starebbe incontrando diversi candidati, tra sceneggiatori e registi con l’obiettivo di lavorare a questi progetti che espanderanno la mitologia di Batman.

Attyalmente Reeves sta producendo la serie TV di The Penguin per HBO MAX, che vedrà il ritorno di Colin Farrell nel ruolo del villain, ma sappiamo che è anche in sviluppo una potenziale serie incentrata sul manicomio di Arkham.

Lauren LeFranc ricoprirà il ruolo di autrice e showrunner della serie sul Pinguono, sotto la supervisione di Matt Reeves. Colin Farrell ha recentemente discusso della serie e di quella che dovrebbe essere la prima scena. Maggiori dettagli li trovate nel nostro articolo dedicato.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.