Il meglio della settimana: Netflix annuncia il nuovo abbonamento, la data di Titans 4

Il meglio della settimana: Netflix annuncia il nuovo abbonamento, la data di Titans 4

Il piano base economico di Netflix è ufficiale. Ecco cosa cambia

Netflix ha annunciato ufficialmente il debutto del suo nuovo piano in abbonamento con pubblicità. Il debutto è previsto per il 3 novembre in Italia, alle ore 17:00. Il costo del nuovo piane base è di 5,49 Euro al mese e sarà disponibile anche in altri 11 paesi come Australia, Brasile, Canada, Corea, Francia, Germania, Giappone, Messico, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti.

Cosa cambia

La qualità video fino a 720p/HD (ora sia per il piano Base con pubblicità sia per il piano Base); una media di 4-5 minuti di interruzioni pubblicitarie all’ora; un numero limitato di film e programmi televisivi non sarà disponibile a causa di restrizioni legate alle licenze (ma ci stiamo lavorando); nessuna possibilità di scaricare titoli.

Quello che non cambia

Un’ampia varietà di programmi televisivi e film di grande qualità; esperienza di visione personalizzata; disponibilità su una vasta gamma di televisori e dispositivi mobili; possibilità di cambiare o disdire il piano in qualsiasi momento.
Base con pubblicità arriva a soli sei mesi dal primo annuncio di un piano con interruzioni pubblicitarie a un prezzo più economico. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il duro lavoro del nostro team e senza la straordinaria partnership con Microsoft. La transizione dalla TV lineare sta avvenendo a una velocità sempre maggiore e lo streaming ha ormai superato le trasmissioni via cavo e via etere negli Stati Uniti. Con Netflix a partire da 5,49 euro al mese, siamo certi di poter offrire un prezzo e un piano per tutti i fan. Anche se siamo ancora agli inizi, siamo soddisfatti dell’interesse finora riscontrato tra i consumatori e gli inserzionisti e non potremmo essere più entusiasti di ciò che ci aspetta. Sulla base di quanto impareremo da questa esperienza, prevediamo di estendere l’offerta ad altri paesi.

Ecco il primo teaser trailer della quarta stagione di Titans

In occasione del New York Comic-Con è stato diffuso il primo teaser trailer della quarta stagione di Titans, seguito anche da alcune clip. La nuova stagione incentrata sul team di giovani supereroi debutterà il 3 novembre su HBO Max. A differenza delle precedenti stagioni, questa volta la serie verrà suddivisa in due blocchi, con il primo che arriverà il mese prossimo. L’antagonista principale della stagione sarà Brother Blood, interpretato da Joseph Morgan, a lui si affiancheranno altre new entry come Mother Mayhem interpretata da Franka Potente e Jinx da Lisa Ambalavanar. Debutterà poi anche Lex Luthor, storica nemesi di Superman, che in questa serie sarà interpretato da Titus Welliver (Bosch).

Ecco il primo trailer della quarta stagione di Doom Patrol

https://youtu.be/w2s0lhBWnck In Italia la serie di Titans è distribuita da Netflix, ma come da tradizione, è probabile che da noi arriverà dopo la messa in onda stagione negli Stati Uniti. HBO Max ha confermato che la quarta stagione di Doom Patrol debutterà ufficialmente l’8 dicembre con una doppia premiere. Ogni settimana successiva, un nuovo episodio uscirà fino al 5 gennaio, data in cui andrà in onda il midseason finale. A differenza delle precedenti stagioni infatti, gli autori hanno deciso di dividere in due blocchi la quarta stagione, I restanti sei episodi andranno in onda nel corso del 2023, ma una data al momento non è stata ancora annunciata. Questa la sinossi della quarta stagione:
La stagione 4 di Doom Patrol inizia quando la squadra viaggia inaspettatamente nel futuro e trova una sorpresa indesiderata. Di fronte alla loro imminente scomparsa, i Doom Patrol devono decidere una volta per tutte cosa è più importante: la propria felicità o il destino del mondo?
Nei nuovi episodi torneranno Robotman” aka Cliff Steele (Brendan Fraser), “Negative Man” aka Larry Trainor (Matt Bomer), “Elasti-Woman” aka Rita Farr (April Bowlby), “Crazy Jane” (Diane Guerrero), “Cyborg” aka Victor Stone (Joivan Wade). In Italia la serie è distribuita da Amazon Prime Video.

Liam Neeson potrebbe essere il protagonista del sequel/reboot di Una pallottola spuntata

E’ Deadline a riportare che Paramount avrebbe avviato lo sviluppo del reboot di Una pallottola spuntata, saga di film comedy nata nel 1988 con protagonista Leslie Nielsen, Il progetto in questione sarebbe ancora in fase di sviluppo, tuttavia prima di entrare completamente in produzione, Paramount vorrebbe assicurarsi nel cast Liam Neeson nel ruolo da protagonista. Se le trattative andranno a buon fine, Neeson interpreterà il figlio del Detective Frank Drebin, che nella saga originale è stato interpretato da Leslie Nielsen. A dirigere il potenziale reboot ci sarebbe Akiva Schaffer dei Lonely Island, il quale ha già recentemente lavorato a Cip e Ciop: Agenti Speciali. Anche gli sceneggiatori del film in questione, Dan Gregor e Doug Mand, dovrebbero essere coinvolti a bordo per scrivere il reboot.

Mythic Quest, la terza stagione dall’11 novembre su Apple TV+: trailer italiano

In autunno tornerà l’attesissima terza stagione composta da 10 episodi di “Mythic Quest“, la work comedy dei creatori Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz che segue le avventure della squadra di sviluppatori di videogiochi incaricati di ideare nuovi mondi, plasmare eroi e creare leggende. Ma le battaglie più combattute non avvengono nel gioco, bensì in ufficio… Nella terza stagione, mentre Ian e Poppy si destreggiano nel mondo dei videogiochi e nella loro collaborazione presso i neonati GrimPop Studios, Dana è costretta a fare da mediatrice tra gli incessanti battibecchi dei suoi capi. Alla Mythic Quest, David si ambienta nel suo nuovo ruolo di capo, nel quale si trova davvero a comandare per la prima volta, mentre Jo ritorna come sua assistente, più fedele e militante che mai, e Carol cerca di capire quale sia il suo posto nel team dopo una nuova promozione. A Berkeley, Rachel lotta per mantenere la sua morale in equilibrio con il capitalismo, mentre Brad, dopo il carcere, cerca di tornare nella società come un uomo cambiato. “Mythic Quest” è prodotto da Rob McElhenney, Charlie Day, che sono produttori esecutivi per conto della loro società RCG, da Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts e da Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot per Ubisoft Film and Television. Anche David Hornsby e Megan Ganz sono produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple TV+ da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft. La terza stagione di “Mythic Quest” farà il suo debutto l’11 novembre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 6 gennaio 2023.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.