Serially festeggia il primo anno di attività con alcune novità tra cui la prima serie italiana “3.33”

serially-multiplatform-dark

Serially,la prima piattaforma tutta italiana di streaming di Serie TV, celebra oggi, venerdì 14 ottobre, il suo 1° anniversario di attività. Nata dall’idea di due imprenditori italiani, Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, con una grande passione e un’importante esperienza nel mondo dell’entertainment e nel settore pubblicitario, dei contenuti televisivi e nel settore digital, Serially offre agli appassionati la possibilità di guardare serie TV internazionali e in maniera completamente gratuita.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

In un solo anno, Serially ha superato i 200.000 utenti registrati, con un tempo di fruizione per utente che cresce in modo costante mese su mese, grazie alla pubblicazione continua di contenuti originali e di qualità che fidelizzano gli utenti e ne attraggono di nuovi.

Da alcune autorevoli ricerche emerge che ogni giorno 1 italiano su 4 guarda contenuti video on demand. Negli ultimi anni, si è registrato un costante aumento della fruizione di servizi di video streaming, con una particolare attenzione alle serie TV. In Europa, i ricavi del mercato SVOD, sono passati da 12 milioni di euro nel 2010 a 9,7 miliardi nel 2020. Il mercato, dell’AVOD è oggi in Europa nella sua fase iniziale, ed è attesa una crescita iperbolica nei prossimi 3 anni.

Nel panorama italiano, Serially coglie un’opportunità e un vuoto da colmare: non esistono infatti altre piattaforme AVOD indipendenti dedicate esclusivamente alle serie TV. Recentemente, per soddisfare la richiesta di una parte della community di guardare le serie TV senza interruzioni pubblicitarie, Serially ha risposto positivamente introducendo, solo per chi lo desidera, la possibilità di attivare un pacchetto Premium mensile e annuale, al termine del quale sarà comunque possibile riprendere a guardare Serially in modalità gratuita con gli spot pubblicitari. Solo per il 14 ottobre, Serially offre a tutti i suoi utenti, nuovi o già iscritti, una super promo, ovvero di attivare il pacchetto Premium per guardare le serie tv senza interruzioni pubblicitarie fino a fine anno, al costo di soli 4,99 euro

Durante l’evento tenutosi ieri a Milano, presso il cinema Anteo, Serially ha ripercorso il primo ed entusiasmante anno di attività annunciando importanti novità come: il piano di sviluppo di espansione geografica della piattaforma, partendo dal mercato tedesco dalla seconda metà del 2023, una campagna di crowdfunding e il nuovo palinsesto delle serie TV che include la distribuzione in primissima visione assoluta e in esclusiva di una nuova serie TV tutta italiana dal titolo “3.33”.  

Come funziona Serially?

Serially è visibile in streaming online all’indirizzo serially.it, su device mobili attraverso l’app disponibile per iOS e Android, su SmartTV grazie a Apple TV e Android TV (disponibile su diversi modelli delle seguenti marche: Samsung, Sony, TCL, Philips, Hisense, Nokia, Sharp, Metz, Xiaomi, Panasonic, Thomson, Telefunken). Seguirà il rollout anche per LG, che avverrà prossimamente.

Serially è la risposta alla crescente domanda di contenuti video on demand. La piattaforma è stata realizzata da iXMedia, startup innovativa fondata nel 2019 che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio. Serially offre serie TV provenienti da tutto il mondo, ,per il pubblico italiano disponibili gratuitamente in streaming sulla piattaforma di video on demand www.serially.it, sottotitolati e doppiati da voci note a livello nazionale e doppiatori di consolidata esperienza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.