The BMF Documentary: Blowing Money Fast, l’esclusivo documentario sulla BMF su LIONSGATE+

LIONSGATE+ ha rilasciato oggi il trailer della serie originale limitata The BMF Documentary: Blowing Money Fast, sula famigerata organizzazione criminale Black Mafia Family. La docuserie presenta estratti audio esclusivi del membro fondatore Demetrius Flenory, oltre a interviste con la famiglia, ex membri della BMF e celebrità che ne facevano parte, tra cui Curtis “50 Cent” Jackson, T.I., 2 Chainz e White Boy Rick. La serie sarà disponibile in anteprima dal 23 ottobre, con nuovi episodi in onda ogni domenica.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

The BMF Documentary: Blowing Money Fast è una docuserie da episodi di mezz’ora sui famigerati fondatori della Black Mafia Family, i fratelli Demetrius “Big Meech” e Terry “Southwest T” Flenory. La serie offre uno sguardo completo sulla storia deilla BMF raccontata da ex membri, addetti ai lavori, affiliati e personaggi famosi vicini alla famiglia. Conoscerete i veri membri della famiglia e avrete l’accesso esclusivo a tutte le faide familiari, gli affari di droga, i sospetti omicidi e le feste annaffiate dallo champagne a cui partecipavano i più grandi dell’hip-hop.

The BMF Documentary: Blowing Money Fast Season 1 International Key Art Image IDs: BMU1_103sg_00-15-48-04, GettyImages-1137361447, GettyImages-1143090189, GettyImages-1266325239, GettyImages-1299258372, GettyImages-183424964, GettyImages-485665028

Ogni episodio condurrà gli spettatori attraverso le varie fasi del viaggio dei due fratelli: dall’inizio della carriera, come spacciatori di quartiere di Detroit, all’ascesa nell’olimpo dei grandi della cultura hip-hop, al crollo del loro regno fino ai giorni nostri. E mentre il gruppo BMF ha incontrato una rovina fulminea, l’eredità di Meech e Terry continua a plasmare la cultura odierna.

La serie in otto episodi è prodotta per LIONSGATE+ da Curtis “50 Cent” Jackson attraverso  la sua G-Unit Film & Television con Jigsaw Productions. Shan Nicholson è lo showrunner di questa docuserie integrativa alla serie drammatica originale LIONSGATE+, BMF, prodotta da e di proprietà di Lionsgate Television. La seconda stagione di BMF, in anteprima da gennaio 2023, è incentrata sulla famiglia, la lealtà e la fratellanza, ed esplorerà le complesse relazioni familiari dei fratelli con i loro genitori e tra di loro nell’espansione dell’attività mentre sono alla continua ricerca del sogno americano.

Gli abbonati LIONSGATE+ hanno accesso a una vasta libreria di contenuti esclusivi e premium che include serie originali in anteprima mondiale in contemporanea con gli Stati Uniti, come il thriller politico Gaslit, i drammi in costume della Royal Collection, inclusa la serie prossimamente in uscitaLe relazioni pericolose, e tutte le serie ambientate nell’universo del franchise di successo Power. 

LIONSGATE+ ospita anche serie originali in lingua spagnola come la serie acclamata dalla critica Señorita 89, il thriller di fantascienza El Refugio e il poliziesco Express, e offre alcune delle serie televisive in prima visione più ricercate, tra cui The Girl from Plainville e Gangs of London, oltre a una vasta collezione di film di successo aggiunti alla piattaforma ogni mese.

Come funziona LIONSGATE+ in Italia

LIONSGATE+ è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito https://www.primevideo.com/

L’app LIONSGATE+ per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

Gli abbonati al canale LIONSGATE+ sull’app Apple TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite LIONSGATE+, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.

LIONSGATE+ è accessibile tramite l’app preinstallata Rakuten TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma e su Vodafone TV accessibile direttamente dal TV Box.

LIONSGATE+ fa inoltre parte dei canali di Mediaset Infinity. Per fruire dei contenuti LIONSGATE+ basta accedere alla sezione Channels dal sito https:// www.mediasetplay.mediaset.it/ o dall’App di Mediaset Infinity.

Gli abbonati LIONSGATE+ possono utilizzare le proprie credenziali per accedere all’app direttamente dalle Smart TV LG.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.