NCIS: annunciato un crossover che coinvolgerà tutte le serie

CBS annuncia il primo grande crossover per le serie di NCIS

NCIS si prepara al suo primo grande crossover. CBS realizzerà un super crossover, il primo nella storia del franchise, che coinvolgerà tutte le serie attualmente in onda, NCIS, NCIS: Los Angeles, and NCIS: Hawai’i.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Secondo Entertainment Weekly, l’evento televisivo riunirà tutti “gli agenti preferiti dai fan” di ogni show per risolvere un caso in una storia definita “a batticuore”, mentre tentano di abbattere un sicario misterioso e altamente addestrato che cerca di eliminare i protagonisti.

Il cast dovrebbe comprendere Gary Cole, Wilmer Valderrama e Brian Dietzen dell’NCIS; Chris O’Donnell e LL Cool J di Los Angeles; e Vanessa Lachey delle Hawaii. Anche Yasmine Al-Bustami e Noah Mills appariranno durante l’evento.

La produzione degli episodi crossover sarebbero già in corso e il debutto sarebbe previsto per il mese di gennaio 2023 su CBS. 

Fonte: EW

 

 

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.