“Il problema con Jon Stewart”, la seconda stagione del talk di attualità e umorismo di Apple TV+

“Il problema con Jon Stewart”, la seconda stagione del talk di attualità e umorismo di Apple TV+

Apple ha svelato il trailer della seconda stagione della serie originale Apple TV+, nominata agli Emmy, “Il problema con Jon Stewart“, che farà il suo debutto il 7 ottobre con nuovi episodi rilasciati a cadenza settimanale. Questa stagione affronterà temi come la questione di genere, le tasse, la globalizzazione, le elezioni americane e altro ancora.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il trailer mostra in anteprima alcuni momenti della nuova stagione, tra cui quello in cui Stewart affronta la legislazione anti-transgender, quello in cui mette in discussione la proposta fiscale americana e affronta la globalizzazione economica, con apparizioni di ospiti speciali come LeVar Burton e Susan Sarandon. 

L’acclamato conduttore, scrittore, produttore, regista e attivista Jon Stewart, vincitore del premio Mark Twain 2022 per l’Umorismo Americano, approfondisce con empatia e umorismo alcuni degli argomenti più importanti e dibattuti del nostro tempo. Utilizzando la comicità e il buon senso, la serie presenta confronti difficili, di attualità e dal forte impatto culturale, incrociando le diverse prospettive degli esperti di settore e delle persone interessate dal problema indagato in ogni puntata.

“Il problema con Jon Stewart”, nominata ai Writers Guild Award, è presentata da Jon Stewart, che è anche produttore esecutivo con la sua Busboy Productions. La serie è prodotta dalla showrunner Brinda Adhikari, insieme allo storico manager di Stewart, James Dixon, da Chris McShane e da Richard Plepler attraverso la sua Eden Productions, che ha un accordo complessivo con Apple. Lorrie Baranek e Reza Riazi sono i produttori supervisori e Kris Acimovic è lo sceneggiatore capo.

L’acclamato e omonimo podcast della serie è disponibile su Apple Podcast e via RSS, è stato recentemente nominato come Miglior podcast di interviste dai Podcast of the Year Awards di Adweek e ha ricevuto i People’s Choice Awards per il Miglior Conduttore Maschile e Miglior podcast di Politica e News.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.