Il meglio della settimana: il film di Community si farà, il trailer di The Last of Us

Il primo trailer ufficiale di The Last of Us

Le immagini del teaser trailer svelano l’attesissima serie The Last of Us, in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nel 2023, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti. Basata sull’omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation®, The Last Of Us sarà disponibile in tutti i territori in cui Sky è presente, compresi Regno Unito e Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera.

La storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e l’astro nascente britannico Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

 

Il film di Community è ufficiale

Dopo anni di speculazioni e indiscrezioni è arrivata la conferma ufficiale: il film di Community si farà e debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming Peacock.

Con un post affidato ai social, l’attore Joel McHale, che nella comedy ha interpretato il ruolo di Jeff Winger, ha confermato che il progetto verrà realizzato dalla Universal in collaborazione con Sony Television per la suddetta piattaforma streaming.

Nel suo post su Twitter, l’attore ha anche confermato che nel cast ci sarà Gillian Anderson, mentre tra i ritorni già confermati abbiamo Donald Glover, Danny Pudi, Alison Brie e Ken Jeong.

La serie originale di Community è andata in onda sul canale americano NBC dal 17 settembre 2009 al 17 aprile 2014. Al centro della storia le vicende di un gruppo di studenti in un fittizio college del Colorado.

Nonostante le loro diverse età, personalità e i loro caratteri, il gruppo cresce insieme e tutti sviluppano una stretta amicizia gli uni con gli altri. Il gruppo, come entità, è abbastanza egocentrico ed è proprio questa la causa di competizioni, argomenti o faide che vanno creandosi.

La sitcom ha ricevuto giudizi molto positivi dai critici. Sul sito Metacritic le prime tre stagioni hanno ricevuto rispettivamente un punteggio di 69, 88 e 81 su un totale di 100.

AMC ha rinnovato Intervista col vampiro per una seconda stagione

AMC ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Intervista col vampiro per una seconda stagione, a pochi giorni dal debutto sulla rete via cavo.

La nuova stagione sarà composta da altre otto puntate che verranno girate in Europa. Rolin Jones tornerà anche nella seconda stagione come sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo.

Il presidente di AMC, Dan McDermott, ha commentato il rinnovo con grande entusiasmo, lodando in particolare il lavoro svolto dalla produzione:

La portata e l’ampiezza di questo show, e quello che hanno offerto Mark e Rolin, è semplicemente stupendo. Hanno adattato il mondo ricco e vibrante di Intervista col Vampiro di Anne Rice in un modo meraviglioso e siamo incredibilmente orgogliosi. Dalla costruzione dei set alle scenografie, ai costumi e molto di più, nessun dettaglio è stato tralasciato. Questo cast stellare propone delle performance potenti che ci mettono emotivamente in connessione con questi personaggi e la loro umanità. Non vediamo l’ora di condividere il prodotto finale di questo sforzo staordinrio con gli spettatori tra qualche giorno e siamo elettrizzati che questa storia continuerà. Questo è solo l’inizio di un intero universo con storie coinvolgenti e personaggi che catturano lo spirito del fantastico lavoro di Anne Rice.

Ricordiamo che questo sarà solo il primo di una serie di progetti ambientati nell’universo creato da Anna Rice, come Mayfair Witches, che ha già ricevuto un ordine di otto episodi.

La serie sulle streghe sarà scritta e prodotta da Esta Spalding e Michelle Ashford, con Mark Johnson coinvolto tra i produttori.

Deadpool 3 arriverà al cinema a settembre 2024

Con un divertente video pubblicato sui canali social dell’attore, Ryan Reynolds ha annunciato ufficialmente che Deadpool 3 arriverà al cinema il 6 settembre 2024, con Shawn Levy alla regia.

Nel video diffuso sui social Reynolds ha anticipato che vuole rendere il debutto del personaggio nel Marvel Cinematic Universe qualcosa di molto speciale:

Ho dovuto scavare nella mia anima per questo film. La sua prima apparizione nell’UCM ovviamente deve essere speciale. Dobbiamo essere fedeli al personaggio, trovare profondità, motivazioni, perché ogni Deadpool deve essere unico.

E proprio in quel momento, sullo sfondo del video vediamo Hugh Jackman e Reynolds gli chiede:

“Ehi, Hugh, ti va di interpretare Wolverine ancora una volta?” L’attore ribatte “Sì, certo”.

Un piccolo siparietto per confermare ufficialmente che Hugh Jackman tornerà a ricoprire il ruolo di Wolverine nel prossimo film di Deadpool.

Ecco il video dell’annuncio ufficiale:

Armor Wars debutterà al cinema

Armor Wars, la miniserie evento prodotta dai Marvel Studios che sarebbe dovuta arrivare su Disney+, è stata trasformata in un lungometraggio destinato al cinema.

Secondo THR, il motivo del cambiamento è dovuto al fatto che lo studio si è impegnato a raccontare la storia nel modo giusto “e in quel processo si è reso conto che il progetto era più adatto a diventare un lungometraggio cinematografico. Secondo il sito tuttavia, questa decisione potrebbe rallentare di molto i lavori sul progetto e potremmo non sentirne parlare più per un bel po’.

Don Cheadle è ancora coinvolto nel progetto per riprendere il ruolo di James “Rhodey” Rhodes, che sarà per la prima volta protagonista di un film Marvel. Yassir Lester, che in precedenza stava lavorando alla sceneggiatura. si occuperà adesso di riscrivere il progetto per la sala cinematografica.

I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma la storia dovrebbe riprendere dopo gli eventi di Secret Invasion, miniserie destinata a Disney+. La serie sarà bispirta al fumetto di Armor Wars di David Michelinie e Bob Layton e racconterà quello che accade quando la tecnologia di Tony Stark e le sue armature finiscono nelle mani sbagliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.