Armor Wars: la serie TV diventerà un film per il cinema

Armor Wars: la serie TV diventerà un film per il cinema

I Marvel Studios cambiano idea, Armor Wars debutterà al cinema

Armor Wars, la miniserie evento prodotta dai Marvel Studios che sarebbe dovuta arrivare su Disney+, è stata trasformata in un lungometraggio destinato al cinema. 

Secondo THR, il motivo del cambiamento è dovuto al fatto che lo studio si è impegnato a raccontare la storia nel modo giusto “e in quel processo si è reso conto che il progetto era più adatto a diventare un lungometraggio cinematografico. Secondo il sito tuttavia, questa decisione potrebbe rallentare di molto i lavori sul progetto e potremmo non sentirne parlare più per un bel po’.

Don Cheadle è ancora coinvolto nel progetto per riprendere il ruolo di James “Rhodey” Rhodes, che sarà per la prima volta protagonista di un film Marvel. Yassir Lester, che in precedenza stava lavorando alla sceneggiatura. si occuperà adesso di riscrivere il progetto per la sala cinematografica.

I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma la storia dovrebbe riprendere dopo gli eventi di Secret Invasion, miniserie destinata a Disney+. La serie sarà bispirta al fumetto di Armor Wars di David Michelinie e Bob Layton e racconterà quello che accade quando la tecnologia di Tony Stark e le sue armature finiscono nelle mani sbagliate. 

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.