American Horror Story 11: svelata la data di uscita e il titolo della nuova stagione

La stagione 11 di American Horror Story ha una data di uscita e un titolo

FX ha svelato i primi teaser poster e la data di uscita dell’undicesima stagione di American Horror Story, che si intitolerà “NYC”.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

American Horror Story: NYC debutterà il 19 ottobre in contemporanea su FX e Hulu e sarà composta dai classici 10 episodi.  Per la nuova stagione, sempre prodotta dal prolifico Ryan Murphy, troviamo nel cast: Joe Mantello, Billie Lourd, Zachary Quinto, Russell Tovey, Leslie Grossman, Charlie Carver, Sandra Bernhard, Isaac Powell, Denis O’Hare e Patti LuPone. Per quanto riguarda l’Italia, la stagione dovrebbe andare in onda su Disney+, ma al momento non abbiamo conferme ufficiali in tal senso.

Come da tradizione al momento non sono stati svelati dettagli circa il tema della nuova stagione, ad eccezione dei nuovi e inquietanti poster diffusi da FX per annunciare la data di debutto della nuova stagione.

Ricordiamo inoltre che American Horror Story ha già ricevuto un rinnovo che si estenderà fino alla tredicesima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.