TUDUM: tutte le novità annunciate da Netflix

TUDUM: tutte le novità annunciate da Netflix

Ecco tutte le novità svelate da Netflix all’evento TUDUM

TUDUM, l’evento globale per i fan, si è concluso, rivelando novità ed esclusive entusiasmanti sui film, serie tv e giochi di Netflix.

Ecco un riepilogo con tutte le novità.

ENOLA HOLMES 2 – 4 novembre 2022

Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Helena Bonham Carter ritornano in questo sequel, in cui per risolvere un mistero di proporzioni storiche serviranno 2 Holmes.

Diretto da Harry Bradbeer e con Louis Partridge, Adeel Akhtar, David Thewlis, Susan Wokoma e Sharon Duncan-Brewster.

HEART OF STONE

Gal Gadot, Jamie Dornan e Alia Bhatt ti invitano a scoprire il loro nuovo thriller di spionaggio Heart of Stone, in arrivo su Netflix nel 2023.

BRIDGERTON 3

Nicola Coughlan non è una che sa tenere dei segreti, proprio come il personaggio che interpreta nella serie, e ci fa dare un’occhiata al primo articolo di Lady Whistledown sulla terza stagione.

La terza stagione sarà prossimamente disponibile solo su Netflix.

QUEEN CHARLOTTE 

Charlotte, lui è George. Il primo incontro nella storia d’amore che ha dato vita alla società di Bridgerton che ben conosciamo sarà al centro di Queen Charlotte: A Bridgerton Story.

TENEBRE E OSSA 2

EMILY IN PARIS 3

Annuncio della data di uscita: 21 dicembre.

MERCOLEDÌ

Dalla fantasia di Tim Burton arriva MERCOLEDÌ, una nuova e inquietante serie prossimamente su Netflix. Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita.

MANIFEST 4

Iniziano le manovre di atterraggio: la prima parte della quarta stagione di Manifest arriva a destinazione il 4 novembre, solo su Netflix.

SLUMBERLAND – NEL MONDO DEI SOGNI

Una ragazzina (Marlow Barkley) scopre una mappa segreta del mondo dei sogni e impara con l’aiuto di un eccentrico fuorilegge (Jason Momoa) a viaggiare nella dimensione onirica sfuggendo dagli incubi, nella speranza di rincontrare il padre scomparso.

NON HO MAI 4

Stessi nerd, nuovi drammi, nella quarta e ultima stagione di Non ho mai.

DA ME O DA TE

Reese Witherspoon e Ashton Kutcher saranno i protagonisti della commedia romantica, di cui è prevista l’uscita per il 10 febbraio 2023.

PINOCCHIO DI GUILLERMO DEL TORO

Il regista premio Oscar® Guillermo del Toro trasforma il racconto classico di PINOCCHIO in un’avventura musicale in stop motion. Segui le disavventure di Pinocchio mentre cerca di diventare un bambino in carne e ossa.

La versione originale presenta un cast vocale d’eccezione: Ewan McGregor è il Grillo parlante, David Bradley è Geppetto e Gregory Mann fa il suo debutto prestando la voce a Pinocchio. Altre voci del cast includono Finn Wolfhard, l’attrice premio Oscar® Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson, Burn Gorman, l’attore premio Oscar® Christoph Waltz e l’attrice premio Oscar® Tilda Swinton.

THE REDEEM TEAM

La storia mai raccontata di una delle rimonte più famose nella storia dello sport. Guidata da Kobe Bryant, Dwyane Wade, Carmelo Anthony e LeBron James, la squadra di basket maschile degli Stati Uniti alle Olimpiadi del 2008 aveva tutto da perdere. E tutto da dimostrare.

THE MOTHER

Una micidiale assassina esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva abbandonato anni prima e sbarazzarsi di un gruppo di uomini pericolosi. Guarda THE MOTHER con Jennifer Lopez, Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal su Netflix da maggio 2023.

YOU 4

Salve, professor Joe. La quarta stagione di YOU è in arrivo dal 10 febbraio (prima parte) e dal 10 marzo (seconda parte), solo su Netflix.

THE WATCHER 

https://www.youtube.com/watch?v=7yoYJskoB-U

Dopo che la famiglia Brannock si trasferisce in quella che doveva essere la casa dei loro sogni di periferia, diventa rapidamente un vero inferno. Le lettere inquietanti di qualcuno che si fa chiamare “The Watcher” sono solo l’inizio mentre i sinistri segreti del quartiere vengono alla luce. Ispirato alla vera storia della famigerata casa “Watcher” nel New Jersey.

GLASS ONION: KNIVES OUT 2

Sei invitato a risolvere l’enigma nel prossimo giallo di Rian Johnson, Glass Onion. Incontra i sospetti in questa clip esclusiva e ricorda: come dice Benoit Blanc, quando il gioco finisce, inizia il mistero.

DEAD TO ME 3

Tutte le strade portano qua. La stagione finale di Dead to Me – Amiche per la morte sarà disponibile il 17 novembre solo su Netflix.

LUPIN 3

Ora nascosto, Assane deve imparare a vivere lontano da sua moglie e suo figlio. Con le sofferenze che sopportano a causa sua, Assane non ce la fa più e decide di tornare a Parigi per far loro una proposta folle: lasciare la Francia e ricominciare una nuova vita altrove. Ma i fantasmi del passato non sono mai lontani e un ritorno inaspettato sconvolgerà i suoi piani

THEY CLONED TYRONE

Una serie di eventi inquietanti spinge un improbabile trio (John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Foxx) sulle tracce di un nefasto esperimento governativo in questo mystery pulp

1899

Il cast di 1899 scopre la data di uscita dell’attesissima serie mystery.

VIKINGS: VALHALLA 2

Leif Eriksson (Sam Corlett), Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e Harald Sigurdsson (Leo Suter) sono i  leggendari eroi vichinghi che compiono un ultimo disperato tentativo per sconfiggere Olaf e i suoi guerrieri in questa esclusiva clip in anteprima della seconda stagione di Vikings: Valhalla.

TYLER RAKE 2

Chris Hemsworth e il regista Sam Hargrave ritornano con Tyler Rake 2, dove gli stunt sono incredibili tanto quanto l’impegno richiesto dietro le quinte per girare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.