This England, un irriconoscibile Kenneth Branagh é Boris Johnson nella nuova serie Sky original

This England, un irriconoscibile Kenneth Branagh é Boris Johnson nella nuova serie Sky original

Co-sceneggiata e diretta da Michael Winterbottom, è l’attesissima This England, la serie tv Sky Original in 6 episodi con il vincitore del premio Oscar® e del premio Bafta Kenneth Branagh nei panni di Boris Johnson, raccontato nei tumultuosi primi mesi da Premier britannico. La serie, di cui viene rilasciato oggi il teaser trailer, andrà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 23 settembre, quando tutti gli episodi saranno subito disponibili.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

This England (precedentemente conosciuta come This Sceptred Isle) racconterà l’impatto che la prima ondata della pandemia da Coronavirus ha avuto sul Regno Unito. La miniserie porterà gli spettatori fra i corridoi del potere, con Johnson alle prese con Covid-19, Brexit e una controversa vita politica e personale.

Gli eventi politici si intrecceranno con storie provenienti da tutto il Paese, dagli esperti e gli scienziati impegnati in una lotta contro il tempo per arrivare a comprendere come si trasmette il virus, ai dottori, gli infermieri e gli operatori delle case di riposo in prima linea per contenere e superare l’emergenza, fino alle persone comuni le cui vite sono state gettate nel caos dalla pandemia.

This England è prodotta dalla Revolution Films di Michael Winterbottom e dalla Passenger di Richard Brown.

THIS ENGLAND – Dal 23 settembre su Sky e in streaming solo su NOW con tutti gli episodi subito disponibili.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.