Le relazioni pericolose, arriva la serie LIONSGATE+ tratta dal celebre romanzo

Le relazioni pericolose, arriva la serie LIONSGATE+ tratta dal celebre romanzo

LIONSGATE+, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato oggi il trailer e il poster di Le relazioni pericolose il nuovo seducente dramma con protagonisti gli iconici amanti dell’omonimo classico della letteratura: la marchesa de Merteuil (interpretata da Alice Englert) e il visconte di Valmont (interpretato da Nicholas Denton).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Torniamo indietro nella Parigi del ‘700 per scoprire come Camille Merteuil e Pascal Valmont sono diventati i personaggi che conosciamo in questo audace preludio che oscilla tra amore e guerra. Vediamo gli anni giovanili di questi due personaggi disposti ad usare qualsiasi cosa in loro potere per farsi strada in un mondo di seduzione e inganno, e per ottenere ciò di cui hanno bisogno per sopravvivere.

La serie uscirà à a livello internazionale domenica 6 novembre sulla piattaforma streaming premium LIONSGATE+ (precedentemente nota come STARZPLAY) in Europa, America Latina e Giappone.

Dangerous Liaisons Season 1 U.S. Key Art; Image ID’s: DLI1_100321_1414DLI1_100321_1515DLI1_100321_1454DLI1_100321_1454DLI1_100321_1202DLI1_100321_1202DLI1_100321_1215DLI1_100321_1406DLI1_100321_1448

Cos’é Le relazioni pericolose e di cosa parla

Le relazioni pericolose è un audace prequel del romanzo classico di Laclos incentrato sui due iconici protagonisti, la marchesa de Merteuil e il visconte de Valmont, e sui primi anni della loro relazione, quando erano giovani amanti appassionati a Parigi alla vigilia della rivoluzione. Questa versione moderna di un classico della letteratura offre al pubblico la possibilità di sperimentare meraviglia e terrore, bellezza e degrado, seduzione e inganno nella Parigi pre-rivoluzionaria.

Spinti dalla sete di vendetta per i torti subiti nel passato, li vediamo percorrere un’ascesa dai bassifondi di Parigi su per i ranghi dell’aristocrazia francese, attraverso la manipolazione non solo della nobiltà, ma l’uno dell’altro, al solo scopo di sopravvivere. Alice Englert e Nicholas Denton interpretano i famigerati amanti: Camille, che viene accolta dalla precedente Marchesa de Merteuil (interpretata da Lesley Manville) e Valmont, che non si fermerà davanti a nulla per riconquistare il titolo che gli era stato tolto. La loro relazione, il loro prendersi e lasciarsi, è il cuore della serie. Non è amore… è guerra.

La serie è prodotta per STARZ da Playground e Flame Ventures in associazione con Lionsgate Television. È stata creatoa e scritto da Harriet Warner, che funge anche da showrunner e produttrice esecutiva. Oltre a Harriet Warner, sono produttori esecutivi Colin Callender (Playground), Tony Krantz (Flame Ventures), Scott Huff, Bethan Jones e Christopher Hampton. Barney Reisz è produttore. Oltre ad Alice Englert, Nicholas Denton e Lesley Manville, la serie vede nel cast anche Kosar Ali nei panni di Victoire, Carice van Houten come Jacqueline de Montrachet, Hilton Pelser come Gabriel Carrè, Fisayo Akinade nei panni di Chevalier de Saint-Jacques, Michael McElhatton come Jean de Merteuil, Nathanael Saleh come Azolan, Colette Dalal Tchantcho nei panni di Ondine de Valmont, Hakeem Kae-Kazim come Majordome e Tom Wlaschiha come Henri de Montrachet.

Come accedere a LIONSGATE+ in Italia:

LIONSGATE+ è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito  https://www.primevideo.com/

L’app LIONSGATE+ per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

Gli abbonati al canale LIONSGATE+ sull’app Apple TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite LIONSGATE+, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.

LIONSGATE+ è accessibile tramite l’app preinstallata Rakuten TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma e su Vodafone TV accessibile direttamente dal TV Box.

LIONSGATE+ fa inoltre parte dei canali di Mediaset Infinity. Per fruire dei contenuti LIONSGATE+ basta accedere alla sezione Channels dal sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/ o dall’App di Mediaset Infinity.

Gli abbonati LIONSGATE+ possono utilizzare le proprie credenziali per accedere all’app direttamente dalle Smart TV LG.

Cos’é LIONSGATE+ e cosa trasmette

LIONSGATE+ è il servizio streaming globale di STARZ disponibile in più di 63 paesi dal suo lancio (nato come STARZPLAY) nel maggio del 2018. Il servizio offre contenuti esclusivi di prima qualità, senza interruzioni pubblicitarie, con serie originali STARZ in prima visione in onda in contemporanea con gli Stati Uniti; serie premiate e acclamate dalla critica, acquisite in prima visione; e una vasta libreria di lungometraggi di successo.

Nel 2021, LIONSGATE+ ha rafforzato la sua offerta di contenuti lanciando una serie di produzioni in lingua locale. LIONSGATE+ ha collaborato con società di produzione rinomate in Cile, Francia, Germania, India, Messico e Spagna per creare contenuti originali locali con un appeal globale. Attraverso il suo approccio di distribuzione dinamica, LIONSGATE+ è disponibile per i consumatori su una moltitudine di piattaforme, inclusa l’app diretta in 13 paesi, servizi di trasmissione digitale globale, distributori di video multicanale, società di telecomunicazioni; altre piattaforme online e digitali in Australia, Canada, Europa, America Latina. Nel Sud-Est asiatico con il marchio LionsgatePlay e nei paesi MENA come STARZPLAY Arabia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.