Intervista col vampiro: AMC rinnova la serie per una seconda stagione

Intervista col vampiro: AMC rinnova la serie per una seconda stagione

AMC ha rinnovato Intervista col vampiro per una seconda stagione

AMC ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Intervista col vampiro per una seconda stagione, a pochi giorni dal debutto sulla rete via cavo.

La nuova stagione sarà composta da altre otto puntate che verranno girate in Europa. Rolin Jones tornerà anche nella seconda stagione come sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo.

Il presidente di AMC, Dan McDermott, ha commentato il rinnovo con grande entusiasmo, lodando in particolare il lavoro svolto dalla produzione:

La portata e l’ampiezza di questo show, e quello che hanno offerto Mark e Rolin, è semplicemente stupendo. Hanno adattato il mondo ricco e vibrante di Intervista col Vampiro di Anne Rice in un modo meraviglioso e siamo incredibilmente orgogliosi. Dalla costruzione dei set alle scenografie, ai costumi e molto di più, nessun dettaglio è stato tralasciato. Questo cast stellare propone delle performance potenti che ci mettono emotivamente in connessione con questi personaggi e la loro umanità. Non vediamo l’ora di condividere il prodotto finale di questo sforzo staordinrio con gli spettatori tra qualche giorno e siamo elettrizzati che questa storia continuerà. Questo è solo l’inizio di un intero universo con storie coinvolgenti e personaggi che catturano lo spirito del fantastico lavoro di Anne Rice.

Ricordiamo che questo sarà solo il primo di una serie di progetti ambientati nell’universo creato da Anna Rice, come Mayfair Witches, che ha già ricevuto un ordine di otto episodi.

La serie sulle streghe sarà scritta e prodotta da Esta Spalding e Michelle Ashford, con Mark Johnson coinvolto tra i produttori.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.