Grendel: Netflix cancella l’adattamento televisivo a riprese già iniziate

Grendel: Netflix cancella l’adattamento televisivo a riprese già iniziate

Netflix ha cancellato l’adattamento televisivo di Grendel

Nonostante l’ordine di una prima stagione composta da otto episodi, Netflix ha deciso di cancellare l’adattamento televisivo di Grendel, basato sull’omonimo fumetto della Dark Horse.

Secondo Deadline, le riprese della serie erano ancora in corso e quasi ultimate e sembra che i produttori vogliano vendere il progetto ad altri emittenti.

La serie è stata creata da Andrew Dabb, che ricopre anche il ruolo di showrunner. Abubakr Ali (Katy Keene) interpreta il ruolo del vigilante mascherato da Matt Wagner/Dark Horse.

La serie racconta la storia di Hunter Rose, un talentuoso schermitore, scrittore e assassino che, nel tentativo di vendicare la morte di un amore perduto, va in guerra con la malavita criminale di New York. Solo allora si rende conto: “Perché batterli, quando puoi unirti a loro?”.

Il cast della serie comprende: Jaime Ray Newman (Midnight Texas), Julian Black Antelope (Tribal), Madeline Zima (Californication), Kevin Corrigan (The Godfather of Harlem), Emma Ho, Erik Palladino (NCIS: Los Angeles), Brittany Allen (Falling Water), Andy Mientus (The Flash).

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.