House of the Dragon: la serie avrà altri salti temporali, ecco gli interpreti adulti di Aegon e Aemond

House of the Dragon: la serie avrà altri salti temporali, ecco gli interpreti adulti di Aegon e Aemond

House of the Dragon avrà altri salti temporali molto presto

Con il sesto episodio di House of the Dragon abbiamo assistito ad un massiccio salto temporale di 10 anni che ha introdotto tutta una serie di inedite dinamiche familiari all’interno della casata dei Targaryen.

Sono stati infatti introdotti i giovani figli di Alicent e Rhaenyra, ma a quanti pare la narrazione farà molto presto dei salti avanti ulteriori che ci avvicineranno sempre di più alla Danza dei Draghi, evento cruciale che lascerà una cicatrice indelebile nella storia della casata.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Nei restanti episodi tuttavia, potrebbero esserci ancora altri salti temporali e questo viene anticipato da uno dei precedenti trailer della stagione e da certi attori coinvolti nel cast che non sono ancora comparsi in scena.

Dando quindi per scontato che i prossimi episodi ci mostreranno almeno un nuovo salto temporale di qualche anno, entreranno in scena anche le controparti adulte dei figli di Rhaenyra e Alicent.

Harry Coffet interpreterà Jacaereys Valeryon, Tom Glynn-Camey sarà Aeogon II, Ewan Mitchell ricoprirà invece il ruolo di Aemond (si può già intravedere nel trailer, indossa una cappa e ha l’occhio bendato) e Phia Saban sarà Helaena.

Questi personaggi dovrebbero entrare in scena entro i prossimi episodi, dunque un salto temporale potrebbe addirittura avvenire già nel prossimo episodio. In apertura trovate il trailer pubblicato due mesi fa con alcune scene dai prossimi episodi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.