Ascolti Tv, boom per la lunghissima Maratona Mentana: podcast

Ancora ascolti eccellenti lunedì 26 settembre – nel giorno post elettorale – per La7 che con il 7,68% è terza rete nelle 24 ore (02.00/02.00) e con il 7,44% è terza rete anche in prime time (20.30/22.30).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La #maratonamentana, nella sola giornata di ieri ha realizzato nella prima parte (02.00/13.55) il 10,51% con 7.146.107 contatti, picchi del 22,32% e 1.476.939 e nella seconda parte (14.00/19.53) il 6,32% di share medio. Una lunga diretta iniziata alle 22.00 della domenica e proseguita tutto il lunedì per circa 22 ore complessive, nelle quali ha totalizzato il 9,4% di share medio contattando 13.4 milioni di telespettatori. Eccellenti riscontri anche lato digital. Dalle 02.00/19.53 La7 è il primo canale per ascolto in streaming sui device digitali con 18 milioni di minuti di visione.

Sempre nella giornata di ieri si segnalano gli eccellenti risultati di Otto e Mezzo di Lilli Gruber, con l’8,08% e 1.812.768 telespettatori con picchi del 9,06% con 2.055.438.

In prime time lo Speciale Propaganda Live di Diego Bianchi ha realizzato il 6,75% con 1.015.246 picchi del 9,32% e 1.561.841, superando anche in sovrapposizione Quarta Repubblica su Rete4 e Presa Diretta su Rai3.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.