The Witcher: Blood Origin – svelata la data di uscita della miniserie, nuovo ingresso nel cast

The Witcher: Blood Origin – svelata la data di uscita della miniserie, nuovo ingresso nel cast

La serie prequel di The Witcher ha una data di uscita

Netflix ha pubblicato il teaser poster di The Witcher: Blood Origin, la miniserie prequel di The Witcher composta da quattro episodi. Il progetto debutterà sulla piattaforma streaming il 25 dicembre, quindi essenzialmente a Natale. Parallelamente Netflix ha anche confermato che la terza stagione di The Witcher arriverà nei primi mesi del 2023.

Inoltre, Netflix ha confermato nel cast anche l’ingresso di Minnie Driver, che sarà la voce narrante dei quattro episodi. Alla regia ci saranno Sarah O’Gorman (Cursed) e Vicky Jewson (Close),

I tre protagonisti principali invece saranno Laurence O’Fuarain, Sophia Brown e Michelle Yeoh. Ad affiancarli ci saranno Mirren Mack interpreterà Merwyn; Lenny Henry sarà Balor; Jacob Collins avrà il ruolo di Eredin; Lizzie Annis sarà Zacaré; Huw Novelli avrà il ruolo di Callan “Fratello Morte”; Francesca Mills interpreterà Meldof; Amy Murray avrà il ruolo di Fenrik; Nathaniel Curtis sarà Brían; Zach Wyatt interpreterà Syndril; Dylan Moran infine sarà Uthrok One-Nut.

Sinossi:

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.