The Crown 5: il teaser poster e la data di uscita

The Crown 5: il teaser poster e la data di uscita

Ecco il teaser poster della quinta stagione di The Crown

https://youtu.be/AfigmwgUKow

Netflix ha rilasciato il primo teaser poster della quinta stagione di The Crown, con la conferma che i nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma streaming il 9 novembre 2022.

La quinta stagione dello show affronterà gli eventi degli anni ’90, che potrebbero includere il divorzio della principessa Anna, l’aspra separazione del principe Carlo e Diana, così come l’incendio del castello di Windsor che portò la regina a definire quell’anno come il suo “annus horribilis”.

Con la quinta stagione entrerà in scena un nuovo cas: Imelda Staunton sarà la Regina Elisabetta, Jonathan Pryce ricoprirà il ruolo del principe Filippo, Lesley Manville sarà la principessa Margaret, Elizabeth Debicki ricoprirà il ruolo della principessa Diana e Dominic West avrà la parte del principe Carlo. Jonny Lee Miller sarà John Major, Claudia Harrison sarà la principessa Anna mentre Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles.

Ricordiamo che la serie ha già ottenuto il rinnovo per una sesta stagione che manterrà buona parte del cast introdotto con la quinta stagione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.