Grey’s Anatomy: il primo trailer della 19° stagione svela i nuovi specializzandi

Grey’s Anatomy: il primo trailer della 19° stagione svela i nuovi specializzandi

Grey’s Anatomy introdurrà un nuovo cast di personaggi con la 19° stagione

https://youtu.be/uTYtGSmBe-k

ABC ha rilasciato il primo trailer della 19° stagione di Grey’s Anatomy, che segnerà l’inizio di grandi cambiamenti per lo storico medical drama.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Ellen Pompeo infatti avrà una presenza molto ridotta nella serie e comparirà solo in otto dei 23 episodi previsti. L’attrice resterà comunque coinvolta nelle vesti di produttrice esecutiva, ma questa sarà un po’ la stagione dei “grandi cambiamenti”, dato che il focus saranno proprio i nuovi specializzandi, interpretati da nuovi interpreti: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis.

In un’intervista a Deadline, Pomeo ha assicurato ai fan che Grey’s “andrà bene senza di me”, aggiungendo. “Farò sempre parte di quello show. Sono un produttore esecutivo. Ho trascorso due decenni della mia carriera in [Grey’s]: è il mio cuore e la mia anima. Non sarò mai veramente andato finché [è] in onda”.

La nuova stagione di Grey’s Anatomy debutterà il 6 ottobre negli Stati Uniti.su ABC. In Italia la nuova stagione arriverà prossimamente su Disney+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.