And Just Like That tornerà con la seconda stagione prossimamente
And Just Like That, l’apprezzato revival di Sex and the City, tornerà prossimamente su HBO Max con la seconda stagione e in queste ore Sarah Jessica Parker e Sara Ramírez hanno condiviso sui social uno sguardo alla sceneggiatura della seconda stagione, le cui riprese inizieranno a breve.
Nei nuovi episodi ovviamente si proseguirà la storia delle tre protagoniste interpretate da Sarah Jessica Parker (Carrie), Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte).
In merito ai nuovi episodi, lo showrunner Michael Patrick King aveva anticipato in passato che ci sarebbe stato uno scambio di messaggi con tra Carrie e Samantha nel corso dei nuovi episodi.
Penso sia molto divertente perché ognuno degli autori ha una versione diversa di ciò che è accaduto durante quella conversazione. Penso ci sarà stato dello champagne. Credo sia avvenuto un confronto tra adulti e affetto che le ha portate a capire che c’è qualcosa di più importante rispetto a temere la propria guarigione. Sono certo che abbiano trascorso una serata grandiosa. Per me hanno trascorso una serata grandiosa e hanno risolto le cose. Non appena Carrie ha lasciato andare un vecchio, vecchio amore, uno dei suoi amori attuali è tornato.