And Just Like That 2: riprese imminenti, prima occhiata alla sceneggiatura

And Just Like That 2: riprese imminenti, prima occhiata alla sceneggiatura

And Just Like That tornerà con la seconda stagione prossimamente

And Just Like That, l’apprezzato revival di Sex and the City, tornerà prossimamente su HBO Max con la seconda stagione e in queste ore Sarah Jessica Parker e Sara Ramírez hanno condiviso sui social uno sguardo alla sceneggiatura della seconda stagione, le cui riprese inizieranno a breve.

Nei nuovi episodi ovviamente si proseguirà la storia delle tre protagoniste interpretate da Sarah Jessica Parker (Carrie), Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte).

In merito ai nuovi episodi, lo showrunner Michael Patrick King aveva anticipato in passato che ci sarebbe stato uno scambio di messaggi con tra Carrie e Samantha nel corso dei nuovi episodi.

Penso sia molto divertente perché ognuno degli autori ha una versione diversa di ciò che è accaduto durante quella conversazione. Penso ci sarà stato dello champagne. Credo sia avvenuto un confronto tra adulti e affetto che le ha portate a capire che c’è qualcosa di più importante rispetto a temere la propria guarigione. Sono certo che abbiano trascorso una serata grandiosa. Per me hanno trascorso una serata grandiosa e hanno risolto le cose. Non appena Carrie ha lasciato andare un vecchio, vecchio amore, uno dei suoi amori attuali è tornato.

https://www.instagram.com/p/CixoDW8gsSD/

https://www.instagram.com/p/CixwcZPuwGf/?utm_source=ig_embed&ig_rid=86648610-7a1e-4079-9f7c-a759b0aa1f02

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.