La nuova serie di Vince Gilligan su Apple TV, Rhea Seehorn sarà la protagonista

La nuova serie di Vince Gilligan su Apple TV, Rhea Seehorn sarà la protagonista

La nuova serie TV di Vince Gilligan arriverà su Apple TV+

La prossima serie TV di Vince Gilligan andrà in onda su Apple TV+ e ha già ricevuto l’ordine per la realizzazione di due stagioni.

Inoltre, la star di “Better Call Saul” Rhea Seehorn, avrà il ruolo da protagonista nello show, di cui tuttavia non si conosce ancora il titolo e la trama.

Gilligan ha creato la serie e fungerà da produttore esecutivo e showrunner. Jeff Frost e Diane Mercer saranno anche i produttori esecutivi. Jenn Carroll della High Bridge Productions di Gilligan produrrà il progetto.

Sony Pictures Television, che ha anche prodotto “Breaking Bad” e “Better Call Saul”, produrrà la serie, che rientrerà anche negli accordi che Gilligan ha attualmente in essere con la major.

“Dopo quindici anni, ho pensato che fosse giunto il momento di prendermi una pausa dallo scrivere antieroi… e chi è più eroico della brillante Rhea Seehorn?” Gilligan ha detto in una nota.

“È passato molto tempo e mi sento fortunato a poterci lavorare con lei. E che bella simmetria ritrovare Zack Van Amburg, Jamie Erlicht e Chris Parnell! Jamie e Zack sono state le prime due persone a dire di sì a “Breaking Bad” tanti anni fa. Hanno creato una grande squadra in Apple e i miei meravigliosi partner di lunga data alla Sony Pictures Television e io sono entusiasta di lavorare con loro”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.