Annunciato Lupin 3rd Vs Cat’s Eyes, in arrivo su Prime Video nel 2023

Annunciato Lupin 3rd Vs Cat’s Eyes, in arrivo su Prime Video nel 2023

Lupin 3rd Vs Cat’s Eyes è un nuovo anime crossover in arrivo su Prime Video

Per commemorare il 50° anniversario del manga di Lupin e del 40° di Cat’s Eyes, è stata annunciata la realizzazione di un anime crossover che riunirà i protagonisti delle due opere, con una release prevista per il 2022 in esclusiva su Prime Video a livello globale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Il film si intitolerà “Lupin The 3rd vs Cat’s Eye” e verrà prodotto da TMS Entertainment. Alla regia invece ci saranno Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, con una sceneggiatura scritta da Shūji Kuzuhara.

L’anime sarà ambientato nel periodo originale degli anni ’80 di Cat’s Eye. Le sorelle Cat’s Eye puntano di nuovo a rubare tre dipinti che un tempo appartenevano al padre, ma questa volta dovranno fare i conti con Lupin, interessato allo stesso bottino. Ma i dipinti riveleranno anche un mistero sepolto da tempo.

Kanichi Kurita e Keiko Toda riprendono entrambi i ruoli rispettivamente di Lupin III e Hitomi Kisugi nella serie. A seguire la key visual ufficiale:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.