Annunciato Lupin 3rd Vs Cat’s Eyes, in arrivo su Prime Video nel 2023

Lupin 3rd Vs Cat’s Eyes è un nuovo anime crossover in arrivo su Prime Video

Per commemorare il 50° anniversario del manga di Lupin e del 40° di Cat’s Eyes, è stata annunciata la realizzazione di un anime crossover che riunirà i protagonisti delle due opere, con una release prevista per il 2022 in esclusiva su Prime Video a livello globale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Il film si intitolerà “Lupin The 3rd vs Cat’s Eye” e verrà prodotto da TMS Entertainment. Alla regia invece ci saranno Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, con una sceneggiatura scritta da Shūji Kuzuhara.

L’anime sarà ambientato nel periodo originale degli anni ’80 di Cat’s Eye. Le sorelle Cat’s Eye puntano di nuovo a rubare tre dipinti che un tempo appartenevano al padre, ma questa volta dovranno fare i conti con Lupin, interessato allo stesso bottino. Ma i dipinti riveleranno anche un mistero sepolto da tempo.

Kanichi Kurita e Keiko Toda riprendono entrambi i ruoli rispettivamente di Lupin III e Hitomi Kisugi nella serie. A seguire la key visual ufficiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.