“Wolfboy e la fabbrica del tutto”, la seconda stagione della serie animata arriva su Apple TV+

“Wolfboy e la fabbrica del tutto”, la seconda stagione della serie animata arriva su Apple TV+

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer della seconda stagione della serie animata di successo “Wolfboy e la fabbrica del tutto”, in uscita il 30 settembre. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La seconda stagione porta Wolfboy, doppiato da Kassian Akhtar, in un nuovo regno sotto la Fabbrica del tutto, dove Nyx tenta di attirarlo nel lato oscuro. Con i suoi amici Spryte e nuovi alleati, Wolfboy si impegna in una ricerca per unire le forze della creazione e della distruzione e si rende conto che essere diverso è ciò che lo rende speciale e, in definitiva, sono gli stravaganti e i sognatori che riescono a cambiare il mondo.

“Wolfboy e la fabbrica del tutto” è ispirata all’opera dell’artista visivo Toff Mazery, co-creata con il vincitore dell’Emmy Edward Jesse (HITRECORD “Create Together”), sviluppata dal vincitore dell’Emmy Michael Ryan (“Tutti pazzi per Re Julien”, “Kung Fu Panda”) e prodotta esecutivamente dal vincitore dell’Emmy Joseph Gordon-Levitt (“Mr. Corman”), da HITRECORD e da FOX Entertainment’s Bento Box Entertainment.

Oltre a Kassian Akhtar nei panni del protagonista, la serie è doppiata dal candidato al Critics’ Choice Award Archie Yates (“Jojo Rabbit”), che interpreta Sprout, da Lilly Williams nel ruolo di Xandra, da Cristina Milizia (“DC Superhero Girls”) nel ruolo di Floof, da Abigail Estrella (“Alice e la Pasticceria delle Meraviglie”) nel ruolo di Seth e dallo stesso Joseph Gordon-Levitt nel ruolo del Professor Luxcraft. La serie è costellata da numerose interpretazioni speciali, tra cui quella di Juno Temple (“Ted Lasso”) nel ruolo di Nyx.

La pluripremiata gamma di film e serie originali per bambini e famiglie su Apple TV+ include la serie innovativa “Supersorda”, l’acclamata “Ambra Chiaro” creata da Bonnie Hunt, insieme alle selezioni Common Sense Media “Un passo alla volta”, “Anatra & Oca”, “Le ragazze del Surfside” e “La vita secondo Ella”.

La vastissima offerta di titoli adatti per tutte le età comprende anche “Fraggle Rock: ritorno alla grotta” e “Professione spia” della Jim Henson Company, la serie vincitrice del Peabody Award “Acquasilente”, le serie vincitrici del Daytime Emmy Award “Lo scrittore fantasma” e “Helpsters” di Sesame Workshop, il film d’animazione candidato all’Oscar “Wolfwalkers – il popolo dei lupi”, le nuove serie e gli speciali di Peanuts e WildBrain, tra cui “Le avventure di Snoopy”, nonché “Noi siamo qui: dritte per vivere sul pianeta Terra”, l’evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award basato sul libro best-seller del New York Times e TIME Best Book of the Year di Oliver Jeffers.

Apple TV+ continua a offrire ai giovani spettatori, alle famiglie  e a chi si prende cura di loro opzioni di prim’ordine, tra cui l’imminente serie “Jane”, una nuova serie mission-driven di J.J. Johnson, Sinking Ship Entertainment e del Jane Goodall Institute.

Cos’é e come funziona Apple TV+

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dal debutto di Apple TV+ poco più di due anni fa, le serie e i film di Apple hanno ottenuto 275 vittorie e 1.152 nomination, tra cui “CODA”, premiato agli Oscar® come Miglior film.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.co, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.