The Midnight Club: il nuovo trailer della serie di Mike Flanagan

The Midnight Club: il nuovo trailer della serie di Mike Flanagan

Ecco il nuovo trailer di The Midnight Club

https://youtu.be/X3cCROeOQLQ

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Midnight Club, la nuova serie horror creata e diretta da Mike Flanagan, che arriverà in esclusiva su Netflix dal 7 ottobre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Il progetto è particolarmente atteso e rientra tra le prossime produzioni di punta che proporrà Netflix sulla sua piattaforma streaming. La serie si basa sul romanzo omonimo di Christopher Pike, pubblicato nel 1994.

Al centro della storia vi è un gruppo di ragazzi malati terminali ricoverati in un hospice, che allo scoccare della mezzanotte si riuniscono per raccontarsi storie dell’orrore. Ma tra i ragazzi vi è anche un patto segreto: il primo di loro che morirà, li contatterà direttamente dall’oltretomba.

Il cast completo della serie comprende Igby Rigney (Midnight Mass), Aya Furukawa (The Baby-Sitters Club), Annarah Shephard (Midnight Mass)Adia, Ruth Codd, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota, Zach Gilford (Friday Night Lights), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy, Scandal), Matt Biedel (Narcos: Mexico) e Heather Langenkamp (Nightmare).

In una villa dal passato misterioso, gli otto membri del Midnight Club si incontrano ogni sera a mezzanotte per raccontare storie inquietanti e per trovare segni del soprannaturale dall’aldilà. Una serie tratta dai bestseller di Christopher Pike e realizzata dagli ideatori di The Haunting of Hill House.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.