Sonic Prime: primo teaser trailer per la serie Netflix

Sonic Prime: primo teaser trailer per la serie Netflix

Primo sguardo alla serie animata di Sonic Prime

SEGA e Netflix hanno condiviso il primo teaser trailer di Sonic Prime, nuova serie animata incentrata sull’iconico porcospino blu. A doppiare questa nuova incarnazione animata di Sonic ci sarà Deven Christian Mack, primo doppiatore di colore che dà la voce al personaggio di SEGA dopo Jaleel White.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Al momento non abbiamo ancora una data di lancio ufficiale, ma solo la conferma di una finestra di lancio prevista per l’inverno 2022. Con l’imminente evento Tudum previsto per il 24 settembre, ci aspettiamo delle novità in tal senso.

La serie è stata realizzata con la consueta tecnica della CG, tuttavia non si tratta dn prodotto legato o ambientato nell’universo cinematografico inaugurato dal primo film live-action di Sonic.

Ricordiamo infatti che la prima vera estensione dei film arriverà su Paramount+ con una serie TV in live-action incentrata sul personaggio Knucles.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.