Studio Mappa ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale, quello finale, dell’adattamento animato di Chainsaw Man, che debutterà il prossimo 11 ottobre sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.
Il trailer ci offre anche qualche anticipazione dalla sigla originale realizzata per la serie, “KICK BACK” di Kenshi Yonezu. Per quanto riguarda le ending theme, lo studio ha deciso di proporre un brano differente per ogni episodio, ecco la lista delle canzoni:
Ecco la sinossi ufficiale:
In un mondo in cui le paure degli umani prendono vita sotto forma di “diavoli”, Denji, un orfano senzatetto, incontra Pochita, il Diavolo Motosega, ferito a cui dona il suo sangue e con cui stringe un contratto. Insieme si guadagnano da vivere cacciando Diavoli sottobanco per la Yakuza finché un giorno, in uno scontro con il Diavolo Zombi che aveva preso il controllo dei suoi creditori, Denji viene apparentemente ucciso. Pur di sopravvivere, tuttavia, Pochita, prende il posto del suo cuore. Divenuto un ibrido umano-diavolo,
Ryū Nakayama (Black Clover, regista degli episodi di Jujutsu Kaisen) dirigerà l’anime presso MAPPA e Hiroshi Seko (Ajin, Attack on Titan The Final Season) scriverà le sceneggiature. Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) realizzerà i personaggi e Tatsuya Yoshihara (Black Clover, Monster Musume: Everyday Life with Monster Girls) dirigerà l’azione. Makoto Nakazono (DARLING in the FRANXX, Little Witch Academia) è il direttore tecnico. Kiyotaka Oshiyama (DEVILMAN crybaby, Space Dandy) disegnerà invece i diavoli e Yūsuke Takeda (Eden of the East, Vinland Saga) sarà il responsabile della direzione artistica. kensuke ushio (DEVILMAN crybaby, Liz and the Blue Bird, A Silent Voice) comporrà la colonna sonora.
0 comments