Il meglio della settimana: Amazon ordina Blade Runner 2099, il trailer di Chucky 2, le novità della D23

Il meglio della settimana: Amazon ordina Blade Runner 2099, il trailer di Chucky 2, le novità della D23

Amazon ordina la serie Tv di Blade Runner 2099 

Dopo una lunga fase di sviluppo iniziata già nel 2021, Amazon Prime Video ha deciso di dare ufficialmente il via libera alla produzione di Blade Runner 2099, serie che nasce come un sequel diretto dei film Blade Runner e Blade Runner 2049.

A ricoprire il ruolo di showrunner sarà Silka Luisa, mentre tra i produttori figurerà il già citato Ridley Scott tramite la sua Scott Free Productions. Coinvolti nella produzione anche Michael Green e Andrew Kosove e Broderick Johson, co-fondatori di Alcon Entertainment.

Vernon Sanders, a capo di Amazon Studios, ha dichiarato:

Il film originale di Blade Runner diretto da Ridley Scott è considerato uno dei film sci-fi più grandiosi e influenti di sempre e siamo entusiasti di introdurre Blade Runner 2099 ai nostri consumatori a livello globale di Prime Video. Siamo onorati di poter presentare questa continuazione della saga di Blade Runner e siamo certi che unendo le forze con Ridley, Alcon Entertainment, Scott Free Productions e Silka Luisa, che possiede un incredibile talento, Blade Runner 2099 sarà all’altezza dell’intelletto, dei temi e dello spirito dei film che l’hanno preceduta.

Nessun dettaglio al momento in merito alla trama, che sappiamo solamente essere ambientata esattamente 50 anni dopo gli eventi del secondo film con protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford.

Il revival di Criminal Minds arriverà su Paramount+

Il revival di Criminal Minds per la piattaforma streaming di Paramount+ è entrato ufficialmente nel vivo dei lavori (le riprese sono già iniziate) e nelle scorse ore lo streamer ha annunciato anche un nuovo titolo per la serie, Criminal Minds: Evolution.

La serie debutterà esclusivamente su Paramount+ entro la fine dell’autunno. Ulteriori notizie sui nuovi episodi hanno confermato che anche la star di Friday Night Lights, Zach Gilford, si è unita al cast del revival per interpretare un personaggio chiamato Elias Voit, un analista operativo per una società di sicurezza informatica globale che ha un lato oscuro e un’ossessione per la morte. Il ruolo di Gilford sarà quello di una guest star ricorrente in uno degli archi narrativi della stagione.

Una manciata di membri del cast della serie originale di Criminal Minds torneranno per i nuovi episodi, con Joe Mantegna, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Paget Brewster hanno tutti confermato il loro ritorno nello show. I membri del cast originale Matthew Grey Gubler e Daniel Henney al momento non torneranno nella serie.

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Chucky

Syfy ha pubblicato il primo trailer ufficiale e il poster per la seconda stagione di Chucky, la serie basata sul franchise cinematografico horror de La Bambola Assassina, creata e scritta da Don Mancini.

A seguire anche la sinossi ufficiale dei nuovi episodi diffusa da IGN:

Dopo che il suo piano diabolico di invadere gli ospedali pediatrici americani è stato sventato nella prima stagione, Chucky ora cerca vendetta su coloro che ritiene responsabili: gli adolescenti sopravvissuti Jake (Zackary Arthur), Devon (Björgvin Arnarson) e Lexy (Alyvia Alyn Lind), insieme alla sua ex Tiffany, ora sua nemica giurata. Nel frattempo, “Jevon” può farcela come coppia di fronte alle avversità nella loro nuova scuola cattolica, per non parlare del nuovissimo attacco di terrore della bambola demone?

La seconda stagione di Chucky debutterà il 5 ottobre negli Stati Uniti. Nel cast torneranno Zackary Arthur nel ruolo di Jack Wheeler, Björgvin Arnarson in quelli di Devon Evans, Alyvia Alyn Lind sarà Lexy Cross, Barbara Alyn Woods nel ruolo di Mayor Michelle Cross, Alex Vincent in quelli di Andy Barclay, Christine Elise sarà Kyle, Jennifer Tilly nei panni di Tiffany, e infine Brad Dourif tornerà per dare la sua voce alla bambola Chucky.

Le novità di LucasFilm e Marvel alla D23 Expo

Alla D23 Expo si è tenuto un secondo showcase con le novità in arrivo da parte di Lucasfilm, Marvel Studios e 20th Century Studios. L’evento si è tenuto presso l’Anaheim Convention Center come parte del D23 Expo 2022. Migliaia di fan sono stati tra i primi ad assistere a nuovi annunci, a vedere immagini inedite e ad ascoltare le star dei più grandi titoli tra streaming e cinema, previsti per i prossimi mesi e oltre.

The Mandalorian

Favreau e Filoni hanno parlato con entusiasmo della terza stagione di THE MANDALORIAN, invitando il produttore esecutivo Rick Famuyiwa a unirsi a loro sul palco, oltre alle star della serie Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Amy Sedaris, Giancarlo Esposito ed Emily Swallow. Insieme, hanno condiviso con il pubblico il teaser trailer della terza stagione. In questa stagione di The Mandalorian, il Mandaloriano e Grogu si sono riuniti e continuano il loro viaggio attraverso la galassia senza leggi. La terza stagione arriverà in esclusiva su Disney+ nel 2023. Kennedy e Colin Wilson sono anche i produttori esecutivi, mentre Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-produttori esecutivi.

Werewolf By Night

Sarà in streaming su Disney+ a partire dal 7 ottobre lo speciale Marvel Studios, WEREWOLF BY NIGHT. Il regista Michael Giacchino si è unito a Feige sul palco insieme alle star Gael García Bernal e Laura Donnelly per dare ai fan qualche dettaglio e mostrare il primo trailer di questo prossimo speciale che Feige ha definito “fun-scary”.

Secret Invasion

La nuova emozionante serie SECRET INVASION verrà lanciata su Disney+ nel 2023. A parlarne era presente sul palco Don Cheadle che torna nel suo ruolo del Colonnello James Rhodes. Il cast include inoltre Cobie Smulders come Maria Hill, Samuel L. Jackson che interpreta Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos; a questi si aggiungono Olivia Colman, Emilia Clarke e Kingsley Ben-Adir. Ai fan sono stati presentati una scena e il nuovissimo trailer della serie evento che mostra una fazione di Skrull mutaforma che da anni si è infiltrata sulla Terra.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.