Marry Me – Sposami, Jennifer Lopez e Owen Wilson nella nuova commedia su matrimonio e celebrità su Sky Cinema

Marry Me – Sposami, Jennifer Lopez e Owen Wilson nella nuova commedia su matrimonio e celebrità su Sky Cinema

Lunedì 19 settembre arriva in prima tv Marry Me – Sposami, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Romance), in streaming su NOW e disponibile on demand. Una storia d’amore moderna – diretta da Kat Coiro – che affronta il tema della celebrità, del matrimonio e dei social media e vede protagonisti Jennifer Lopez e Owen Wilson.

Con loro nel cast anche la star Maluma – al suo debutto cinematografico -, John Bradley, Chloe Colman e Sarah Silverman.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Kat Valdez (Jennifer Lopez) è una cantante di successo, fidanzata con uno dei colleghi più in voga del momento, Bastian, (Maluma) e sono una delle coppie più sexy nel panorama discografico. Con l’arrivo del singolo di successo di Kat e Bastian, “Marry Me,” destinato a scalare tutte le classifiche, è previsto anche il matrimonio fra i due davanti al pubblico di fans, in una cerimonia che sarà trasmessa da molteplici piattaforme.

Charlie Gilbert (Owen Wilson), professore di matematica al liceo, divorziato, è stato trascinato al concerto dalla figlia Lou, (Chloe Coleman) e dalla sua migliore amica Parker (Sarah Silverman). Quando Kat apprende, pochi secondi prima della cerimonia, di un tradimento subito da Bastian, la sua vita si sgretola direttamente sul palco. Mentre il suo impalpabile mondo si dissolve, il suo sguardo si incrocia con gli occhi di Charlie, una faccia nella folla. In un momento di follia travolgente, Kat decide di sposare Charlie. Quello che prende vita come una reazione impulsiva si trasforma in un’inattesa storia d’amore.

MARRY ME – SPOSAMI –lunedì 19 settembre in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand.  

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.