Criminal Minds: il revival per Paramount+ cambia titolo, nuovo ingresso nel cast

Criminal Minds: il revival per Paramount+ cambia titolo, nuovo ingresso nel cast

16/09/2022 0 Di Giovanni Ino

Il revival di Criminal Minds arriverà su Paramount+

Il revival di Criminal Minds per la piattaforma streaming di Paramount+ è entrato ufficialmente nel vivo dei lavori (le riprese sono già iniziate) e nelle scorse ore lo streamer ha annunciato anche un nuovo titolo per la serie, Criminal Minds: Evolution.

La serie debutterà esclusivamente su Paramount+ entro la fine dell’autunno. Ulteriori notizie sui nuovi episodi hanno confermato che anche la star di Friday Night Lights, Zach Gilford, si è unita al cast del revival per interpretare un personaggio chiamato Elias Voit, un analista operativo per una società di sicurezza informatica globale che ha un lato oscuro e un’ossessione per la morte. Il ruolo di Gilford sarà quello di una guest star ricorrente in uno degli archi narrativi della stagione.

Una manciata di membri del cast della serie originale di Criminal Minds torneranno per i nuovi episodi, con Joe Mantegna, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Paget Brewster hanno tutti confermato il loro ritorno nello show. I membri del cast originale Matthew Grey Gubler e Daniel Henney al momento non torneranno nella serie.

Fonte: Comicbook